ShowBiz

Jennifer Lawrence nel film La valle dell’Eden con Gary Ross

Jennifer Lawrence sarà nel remake del film La valle dell'Eden con Gary Ross. Ad annunciarlo è Deadline


Jennifer Lawrence sarà nel film La valle dell’Eden con Gary Ross. Ad annunciarlo è Deadline. E così la bella Jennifer Lawrence tornerà a lavorare insieme a Gary Ross. Regista del film La valle dell’Eden, riadattato per il cinema, sarà quindi lo stesso di Hunger Games. Il film è tratto dal famoso romanzo di John Steinbeck, ed era già arrivato sul grande schermo ad opera di Elia Kazan, con James Dean. Ed ora a partecipare al remake de La valle dell’Eden sarà una delle attrici più in vista del momento, Jennifer Lawrence, insieme a Gary Ross, con il quale intraprenderà dunque una nuova collaborazione.

Il film La valle dell’Eden sarà prodotto dalla Imagine Entertainment di Brian Grazer, e la distribuzione mondiale sarà a cura della Universal. Jennifer Lawrence prenderà parte alle riprese del film solo dopo aver girato le battute finali di Hunger Games, del quale mancano due episodi. Le riprese di questi avverranno in un’unica soluzione. Lo stesso vale per Gary Ross, che girerà Peter and the Starcatcher. A questo punto la Lawrence e Ross potranno dedicarsi finalmente al tanto atteso film La Valle dell’Eden. Ma non finisce qui, in quanto i due dovranno dedicarsi anche ad un altro film, Burial Rites, ispirato da un romanzo di Hannah Kent. Quest’ultima pellicola è ambientata nell’Ottocento, e vede come protagonista una donna irlandese accusata in maniera ingiusta per un omicidio.

Insomma, per Jennifer Lawrence e Gary Ross sicuramente non mancheranno gli impegni nei mesi a venire, in cui lavoreranno a stretto contatto su più fronti.

Che ne pensate della partecipazione di Jennifer Lawrence nel film La valle dell’Eden con Gary Ross?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.