Coppie VIP

Nek annulla il tour, saranno rimborsati i biglietti di tutte le date

Purtroppo Nek è costretto ad annullare il tour per problemi di salute. E' il cantante che su Facebook conferma la sofferta decisione spiegando i motivi


E’ di queste ore la brutta notizia che Nek ha annullato il tour. E’ lui stesso a spiegare su Facebook il perché di questa decisione di certo sofferta ma necessaria. Il cantante confida ai suoi fan di soffrire di un edema alla corde vocali. La serie di concerti di Nek dovevano prendere il via a metà ottobre. Era tutto ormai pronto ma l’agenzia Live Nation ha subito reso il comunicato a chi aveva già acquistato i biglietti.

Un’ora fa il triste commento di Nek sul social network: “Ciao a tutti! Sono molto rattristato nel dovervi comunicare che ho problemi alla gola. L’ultima visita di ieri ha purtroppo confermato la presenza di un edema ad una corda vocale che limita notevolmente il mio rendimento causandomi forti abbassamenti di voce”. Impossibile quindi per lui iniziare il tour, infatti aggiunge: “Mi hanno quindi prescritto, oltre alle cure, un riposo vocale forzato di almeno 60 giorni per migliorare la situazione e tentare di evitare l’operazione chirurgica”.

Infine commenta: “Potete immaginare il mio sconforto nel dover rimandare questi concerti che non vedevo l’ora di fare. Io cercherò di guarire il più presto possibile. Nel frattempo vi terrò informati.Grazie per il vostro supporto”.

Immediato e premuroso l’affetto di tutti.

Auguriamo tutti a Nek che si riprenda grazie al riposo forzato e che eviti magari l’operazione. Ovviamente l’attesa è lunga e l’agenzia Liva Nation informa che in attesa di notizie più precise sulla possibilità di programmare i concerti, saranno rimborsati tutti i biglietti di tutte le date. Entro il 30 novembre presso i punti vendita di acquisto. Invece per i biglietti acquistati on line i clienti verranno contattati per la procedura del rimborso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

nek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.