Coppie VIP

AMA 2013 a Los Angeles: tutti i vincitori

Si sono conclusi gli AMA 2013, che si sono tenuti a Los Angeles: ecco quali sono stati i vincitori e le esibizioni live della serata


Da poco, sono giunti al termine gli American Music Awards del 2013, che si sono tenuti nella solare città di Los Angeles e, per l’esattezza, presso il Nokia Theatre. Chi ha vinto? La cerimonia, quest’anno, ha visto il trionfare – più o meno – dei soliti artisti; vediamo quali:
Per la categoria “Artist Of The Year“, la vincitrice è stata Taylor Swift. Il premio per “Favorite Male Artist Pop/Rock” è andato a Justin Timberlake; mentre per “Favorite Female Artist Soul/R&B” ha vinto Rihanna. Per “Favorite Album Country“, ha trionfato nuovamente Taylor Swift; mentre i premi per “Favorite Artist Rap/Hip-Hop” e “Favorite Album Rap/Hip-Hop” sono andati a Macklemore & Ryan Lewis. A vincere per “Favorite Artist Alternative Rock” sono stati gli Imagine Dragons; mentre per “Favorite Artist Latin” ha vinto Marc Anthony. Gli One Direction si son portati a casa i premi per “Favorite Band, Duo Or Group Pop/Rock” e “Favorite Album Pop/Rock” e “New Artist Of The Year” è andato ad Ariana Grande. Rihanna ha vinto nuovamente nella categoria “AMA Icon Award” e “Favorite Male Artist Soul/R&B” e “Favorite Album Soul/R&B” sono andati, ancora una volta, a Justin Timberlake. I premi per “Favorite Female Artist Country” e “Favorite Female Artist Pop/Rock” sono andati a Taylor Swift; infine, “Favorite Artist Electronic Dance Music” ad Avicii, “Favorite Male Artist Country” a Luke Bryan, “Favorite Band, Duo Or Group Country” a Lady Antelbellum, “Favorite Artist Adult Contemporary” ai Maroon 5, “Favorite Artist Contemporary Inspirational” a Matthew West e “Top Soundtrack” a Pitch Perfect.

Le esibizioni live hanno visto protagonisti Jennifer Lopez, Katy Perry, Lady Gaga – giunta presso il Nokia Theatre di Los Angeles a cavallo – Miley Cyrus e Christina Aguilera, fra gli altri.

Insomma – come molti noteranno – a vincere e ad essere chiamati ad esibirsi sul palco di questi eventi sono quasi sempre i soliti artisti musicali che, negli ultimi anni, sembrano essere ormai onnipresenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “AMA 2013 a Los Angeles: tutti i vincitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.