Coppie VIP

La Pausini si prepara ai concerti milanesi: “Ci saranno anche Emma e Biagio Antonacci”

A febbraio la cantante, che festeggia i venti anni di carriera, partirà con un tour internazionale che arriverà in Sudamerica e negli Stati Uniti


Un fine anno in grande spolvero per Laura Pausini. La cantante si accinge a a un vero tour de force prima di Natale con cinque concerti live che avranno luogo al Mediolanum Forum di Assago, di Milano.
La Pausini, che si accinge a iniziare un tour internazionale per festeggiare i venti anni di carriera, canterà per i suoi fan il 16, 18, 19, 21 e 22 dicembre, quest’ultimo con inizio alle ore 17 e dedicato alle famiglie. L’artista dunque arriverà a Milano sulla scia del successo registrato dai quattro concerti tenutisi al Palalottomatica di Roma. Per l’occasione la Pausini ha pensato di invitare sul palco due figure musicali di spicco del pop italiano, a metà tra storia e futuro: Biagio Antonacci ed Emma Marrone.
Sulle decisioni che hanno portato alla scelta dei due, la cantante è stata chiara: “Ho voluto sul palco due artisti speciali. Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me. E non potevo lasciare l’Italia – ha continuato la Pausini – senza festeggiare il mio ventennale con un diamante della musica cantautorale italiana: Biagio, un amico ed un artista unico, un poeta con il quale ho condiviso una gioia immensa quando abbiamo vinto il Grammy come miglior canzone con “Vivimi”.
Parlando poi del concerto del 22 dicembre rivolto alle famiglie, la Pausini ha spiegato che sarà “l’ultimo mio concerto in Italia per il 2013“.
Il tour internazionale, invece, partirà a febbraio e toccherà città come Parigi, Bruxelles, Zurigo e Madrid, per giungere in Sudamerica, dove la Pausini si esibirà a San Paolo, Buenos Aires, Viña del Mar, Santiago del Cile e Città del Messico. Tappe anche negli Stati Uniti (Miami e New York) e in Canada (Toronto).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.