News Cinema

Ecco due nuovi spot tv per Vampire Academy (VIDEO)

Manca meno di un mese all’uscita nei nostri cinema del film Vampire Academy. Ecco due nuovi spot tv in lingua originale


In occasione di San Valentino, arriverà nelle nostre sale, distribuito da Moviemax, il film Vampire Academy del regista di Mean Girls, Mark Waters, e scritto con la collaborazione di suo fratello Daniel Waters. La pellicola è la trasposizione cinematografica del primo capitolo della saga best seller omonima, formata da ben sei libri,  scritta da Richelle Meade.

La moda di portare sul grande schermo gruppi di vampiri adolescenti, che ha scatenato la saga letteraria e cinematografica di Twilight, sembra non volersi fermare, infatti, anche in questo caso le protagoniste sono giovanissime vampire diciassettenni. La trama gira intorno a due ragazze, Rose Hathaway, impersonata da Zoey Deutch e Lissa Dragomir, impersonata da Lucy Fry. La prima è una Dampira, ossia metà vampiro metà umana, e la sua missione di vita è quella di proteggere l’altra, Lissa, una vampira Moroi appartenente alla stirpe reale dei vampiri.

Il cast del film Vampire Academy è formato da Zoey Deutch, Lucy Fry, Danila Kozlovsky, Gabriel Byrne, Sarah Hyland, Joely Richardson, Cameron Monaghan, Sami Gayle, Claire Foy e Ashley Charles.

Ecco la sinossi ufficiale del film, nei nostri cinema dal 14 febbraio 2014, e due nuovi spot tv in lingua originale per Vampire Academy distribuiti da The Weinstein Company, intitolati “Trust” e “Last Stand”:

Rose Hathaway è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all’Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov.

A produrre la pellicola Susan Montford, Don Murphy, Deepak Nayer e Michael Preger mentre Stuart Ford produrrà a livello esecutivo.

http://www.youtube.com/watch?v=aDfRAiUR_WE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.