News Musica

Gianluca Grignani in ospedale: le ultime

Gianluca Grignani è stato dimesso ieri mattina dall'ospedale dopo esser stato ricoverato per un malore improvvisso. Adesso sta bene e torna a casa


E’ stato dimesso ieri mattina dall’ospedale di Fabriano, dove era stato ricoverato l’altro ieri notte per un malore improvviso. Il cantante Gianluca Grignani adesso sta bene e lo fa sapere a tutti i suoi fan in pena per lui. Grignani era stato colto da un malore, fortunatamente non grave. Lui stesso ha fatto sapere ai suoi fan in pensiero per lui: “Alla grande, sono in auto e sto tornando a casa“. Il cantante si trovava a Fabriano per delle prove del suo concerto, quando ha accusato il malore. Pare che Grignani fosse stato colpito da un virus influenzale che gira al momento e i medici dell’ospedale abbiano ritenuto opportuno sottoporlo a una serie di accertamenti per verificare che fosse tutto a posto. Qualche ora prima del malore, Gianluca aveva scritto sulla sua pagina Twitter: “Il Rock’n’roll è umanità !!!!! G”. Nei prossimi mesi uscirà il nuovo disco di Grignani, al quale il cantante ha di recente finito di lavorare. Ricordiamo, inoltre, una vicenda simile accaduta nel 2009 quando il cantante era svenuto sul palco, nel corso di un’esibizione durante la quale il pubblico gli ha fischiato contro. Insomma, per fortuna Gianluca è stato dimesso e si è trattato solo di uno spavento momentaneo. Adesso non ci resta che attendere i frutti del suo nuovo lavoro che ascolteremo tra qualche mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gianluca Grignani in ospedale: le ultime

  1. Prima di dare certe notizie, sarebbe opportuno informarsi. La storia della moglie picchiata, riguarda Massimo Di Cataldo e non Gianluca Grignani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.