News Cinema

Jennifer Lopez sexy poliziotta in Shades of Blue

Jennifer Lopez sarà la poliziotta sexy in Shades of Blue. Dalla musica al cinema, la Lopez ha talento da vendere


Jennifer Lopez sarà la protagonista della nuova serie poliziesca “Shades of Blue“. La vedremo nuovamente in veste di attrice dove sarà la poliziotta sexy, oltre che una mamma single. La sua pre-produzione è stata confermata e le riprese avranno inizio il prossimo anno, per la stagione televisiva 2015-2016. Jennifer sarà Harlee McCord, una mamma single e detective, a servizio sotto copertura per la task-force dell’FBI. L’unità cui Harlee appartiene è molto conosciuta per il successo dei casi risolti. Qualcosa però fila storto: la sua reputazione, infatti, è compromessa dai comportamenti poco corretti dei suoi colleghi. Harlee si troverà ad affrontare a un dilemma morale non poco complesso. La poliziotta, infatti, dovrà scegliere se restare con i suoi colleghi poliziotti, quasi fratelli, oppure rinnegarli.
Jennifer Lopez con Ryan Seacrest, Nina Wass e Benny Medina della Universal Television fa parte della produzione di “Shades of Blue”. Oltre ad essere una brava cantante, Jennifer è anche un’ottima attrice, ma anche produttrice. Ecco cosa ha detto di lei il presidente del network, Jennifer Salke: “Jennifer è un talento straordinario e siamo molto contenti di collaborare con lei e Adi Hasak (autore, n.d.r.) per questa serie così sofisticata“. Ciò che rende Jennifer Salke molto felice è il fatto di rivedere la Lopez ritornare alle sue radici. “Il suo personaggio è alquanto complesso e vivido e solo lei può portare una ventata di freschezza nel genere poliziesco“, continua Salke.

L’ultima volta in cui abbiamo visto Jennifer sul piccolo schermo è stato in un episodio di “How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma!” Prossimamente, invece, è prevista anche la distribuzione del thriller The Boy Next Door e del drammatico Lila & Eve. Insomma, la Lopez è un’artista completa al 100%, la apprezziamo sia per le sue doti canore, che per quelle cinematografiche. Il talento c’è, e da vendere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.