Modà, l’ex tastierista Paolo Bovi tenta il suicidio: era ai domiciliari per molestie


L’ex tastierista dei Modà, Paolo Bovi, tenta il suicidio: era ai domiciliari per molestie su minori. Paolo Bovi fu anche fondatore dei Modà: gruppo che oggi sta riscuotendo molto successo tra i giovani. L’ex tastierista ha tentato di suicidarsi collegando una canna di gomma al tubo di scappamento della sua auto, ma è stato salvato in tempo dai carabinieri. L’uomo era ai domiciliari per presunte molestie su minori. A fare scattare l’allarme è stato il braccialetto elettronico. Bovi se ne era liberato e sono prontamente intervenuti i carabinieri. Il fondatore dei Modà aveva l’obbligo di indossarlo e se ne era liberato, facendo così scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cassano d’Adda (Milano), che sono riusciti a salvarlo. L’uomo è stato prima portato in ospedale e poi in carcere per evasione. Anche se ovviamente la sua evasione dai domiciliari era finalizzata al suicidio. Le accuse di molestie sessuali risalgono al 2011. L’uomo avrebbe abusato di  quattro ragazzini di età compresa fra i 13 e i 16 anni. Le molestie risalierebbero a quando Bovi faceva l’animatore in una parrocchia in un centro di Milano. Le denunce sono arrivate dai familiari dei ragazzi due anni dopo. Così scattò l’indagine sul musicista, anche se il fondatore dei Modà era già stato allontanato dalla parrocchia. La vicenda è accaduta stamane a Cassano d’Adda. L’ex tastierista si è liberato del braccialetto elettronico e ha collegato una canna di gomma al tubo di scappamento dell’auto. Tenta il suicidio, ma viene salvato dai carabinieri, che dopo averlo portato in ospedale lo rinchiudono in carcere. Una vicenda brutta per il fondatore di un gruppo che sta andando molto forte tra i giovani per via dei ritornelli sempre azzeccati e di testi che fanno sognare i più romantici. I carabinieri sono giunti in tempo nella sua casa per salvarlo e questo tentativo da parte dell’uomo potrebbe essere considerato come un’ammissione di colpevolezza.

Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close