News Cinema

Musical Il Re Leone, il cast improvvisa performance in volo (VIDEO)

Intrattenimento fuori programma ma senza dubbio gradito per i passeggeri del volo australiano che hanno potuto godere di un'improvvisazione del cast del musical Il Re Leone a bordo


Fuori programma certamente apprezzato per i passeggeri del volo Virgin Australia 970 da Brisbane a Sydney di mercoledì scorso: a bordo viaggiava il cast del musical Il Re Leone che, a sorpresa, ha improvvisato una performance live.

Gli attori australiani erano seduti nelle prime tre file dell’aereo: durante il volo hanno intonato a cappella “The Circle of Life” (“Il Cerchio della Vita”), la famosa e commovente canzone che dà inizio allo spettacolo e che in Italia è stata interpretata da Ivana Spagna. Il testo originale è stato scritto da Tim Rice e composto da Elton John.

A guidare il flash mob in volo è stato Buyi Zama, che nel musical interpreta Rafiki (è proprio lui a cantarla durante lo spettacolo a teatro mentre il sole sorge sopra Pride Lands). Pare che gli attori fossero euforici dopo la conferenza di presentazione de “Il Re Leone” a Brisbane e che quindi spontaneamente si siano lasciati andare a questa interpretazione inattesa poco prima del decollo. Questo è ciò che ha spiegato a Disney in un comunicato.

Ovviamente l’esibizione ha riscosso grande successo tra i passeggeri divertiti e incuriositi. Molti si sono lasciati coinvolgere e alla fine è partito un applauso collettivo. E siamo sicuri che quelli di loro che non avevano ancora visto il musical lo faranno presto. Uno dei membri del cast, Toni Ann Stewart, ha poi pubblicato il video sul suo account YouTube: in poche ore ha ottenuto più di mezzo milione di visualizzazioni. Ora la clip è disponibile anche sull’account YouTube DisneyOnBroadway (5,5 milioni di visualizzazioni in 48 ore). L’esibizione è diventata quindi subito virale. Se non avete ancora visto il video cliccate nel filmato sotto all’articolo e lasciatevi trasportare anche voi dalla magia de Il Re Leone. Uno spettacolo per grandi e piccini da condividere con tutta la famiglia.
https://www.youtube.com/watch?v=wgSLxl1oAwA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.