News Cinema

Denny Mendez, benedizione di John Travolta per la proposta di matrimonio sul red carpet

Il compagno di Denny Mendez fa la proposta di matrimonio all'ex miss Italia sul red carpet di Cannes, e John Travolta dà la sua benedizione


Una bella scena è avvenuta sul red carpet a Cannes, e protagonista è l’ex Miss Italia Denny Mendez, che ha ricevuto una proposta di matrimonio con la benedizione di John Travolta. Una favola dei giorni nostri, avvenuta su una delle passerelle più importanti. Il produttore Oscar Generale ha deciso di chiedere la mano della bellissima Denny Mendez, e ad assistere felicemente alla scena è stato proprio John Travolta, che si trovava sul red carpet insieme alla moglie Kelly Preston per per festeggiare a Cannes i 20 anni di Pulp Fiction. Il compagno della Mendez si è inginocchiato, con la benedizione di John Travolta e la commozione della modella. L’attore e il produttore sono legati da una collaborazione passata, e così la sua presenza alla proposta di matrimonio era simbolica.

LEGGI ANCHE: Rivelazione shock di Pamela Anderson: è stata violentata a 12 anni

Una scena da film, e i protagonisti sono volti noti. Ma questo non ha impedito all’amore di manifestarsi. I fotografi hanno immortalato la bellissima Denny Mendez davvero commossa a seguito della proposta di matrimonio del suo compagno. Intanto John Travolta e sua moglie sorridevano di fronte a questa scena. L’ex Miss Italia ha detto sì davanti a moltissime persone, e il gesto del suo compagno si è rivelato davvero romantico e di altri tempi.

Chi non vorrebbe ricevere una bella proposta di matrimonio sul red carpet di Cannes? A Denny Mendez è successo, e a dare la benedizione è stato un padrino d’eccezione, John Travolta. Non ci è dato sapere quando i due si sposeranno, ma sta di fatto che questo momento rimarrà nella storia e che tante donne ora staranno morendo di invidia per la bella proposta ricevuta dall’ex Miss Italia. E se l’inizio è questo, sicuramente la presenza di John Travolta non potrà che essere di buon auspicio.

Che ne pensate di quanto accaduto sul red carpet?

LEGGI ANCHE: Problemi in famiglia per Will Smith: la figlia 13enne a letto con l’attore 20enne Moises Arias



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.