News Cinema

Giffoni 2014: tutti gli ospiti di questa edizione, le date

18-27 luglio 2014: queste le date della 44sima edizione del Giffoni Festival. Anche quest'anno non mancheranno ospiti importanti: dal cast di Braccialetti Rossi a Francesco Arca passando per Luca Argentero e tanti altri


Sta per partire la 44sima edizione del Giffoni Festival (18-27 luglio 2014): quali sono le date e gli eventi da segnare sul calendario? Molti gli ospiti attesi dal pubblico alla Cittadella del Cinema del Festival per Ragazzi. Tra gli altri ci sarà il cast al completo della serie tv di Rai 1 Braccialetti Rossi: Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscitelli (Toni) e Lorenzo Guidi (Rocco) e anche il regista della miniserie Giacomo Campiotti.

GIFFONI FILM FESTIVAL: LE EDIZIONI PRECEDENTI

Attesissimo il bellissimo Francesco Arca: per lui è un debutto importante al Festival del Cinema dei ragazzi. L’attore toscano sarà ospite il 22 luglio. La chiusura è invece idealmente affidata a Luca Argentero che sarà ospite domenica 27.

LUCA ARGENTERO: LA SUA STORIA CON MIRIAM TRA ALTI E BASSI

Dopo la partecipazione al serale di Amici nelle vesti di giudice l’attore ex gieffino è ancora più amato dai giovanissimi. Al Giffoni 2014 Argentero parlerà del suo progetto nel ruolo di direttore artistico di un canale web Megatu.be. Tra gli ospiti confermati ci sono anche Max Giusti (24 luglio) e Giulia Michelini (25 luglio). Il presentatore romano incontrerà i giurati della sezione Generator +13. Probabilmente parlerà anche dei suoi progetti futuri in tv: sappiamo infatti che in autunno approderà nel pomeriggio feriale di Rai 2 con SuperMax Tv. Giulia Michelini è chiaramente a suo agio al Giffoni: chi meglio di lei può dare consigli ai giovani che vogliono avventurarsi nel mondo del cinema?

GIULIA MICHELINI: DA MAFIOSA A INGEGNERE

La bella attrice sarà a disposizione dei presenti in Sala Truffaut il 25 luglio proprio per raccontare ai giovani del Giffoni come ha mosso i suoi primi passi e quale è stata la sua gavetta sul piccolo e grande schermo. Per i ragazzi con la passione del cinema questo festival si conferma un’occasione unica per confrontarsi con grandi nomi dai quali prendere esempio e per mettere in mostra il proprio talento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.