News Musica

Uscita nuovo album Adele: il mistero si infittisce

Quando uscirà il nuovo album di Adele? Se lo chiedono in molti ma i rumor sul lancio entro autunno sembrano essere stati smentiti. La cantante tace e il mistero si infittisce


Si infittisce il mistero sulla data ufficiale di uscita del nuovo album di Adele, attesissimo dai fan in tutto il mondo. Da tempo si vocifera che la cantante sia pronta a lanciare “25” entro questo autunno. Il titolo è ovviamente un chiaro riferimento all’ordine di uscita rispetto ai due precedenti album due grande successo: “19” e “21”.

BUFALE E SMENTITE SULLA CARRIERA DI ADELE – CLICCA QUI

Un tweet sulla pagina del Social Network dei World Music Awards, evento musicale di Montecarlo, aveva anche confermato la notizia di un tour in programma per il 2015. Ma purtroppo dobbiamo comunicare che la notizia al momento non sembra confermata. Martin Mills, presidente del Beggars Group collegato alla casa discografica XL Recordings di Adele sembra infatti aver smentito qualsiasi fondamento. Nel frattempo il tweet è stato sospettosamente cancellato. Se si va a cercare sulla pagina dei WMA del cinguettio che aveva destato scalpore e speranza non c’è più traccia.

Ad infittire ancora di più il mistero contribuisce inoltre il silenzio della cantante sulla questione. Adele non si è espressa né per smentire né per confermare. Questo giallo non fa che aumentare l’attesa e di certo l’album sarà una grande sorpresa per tutti i fan della regina del pop-soul. Chissà se riuscirà a superare le cifre degli album precedenti, arrivati a oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il sospetto a questo punto è che il singolo sarà lanciato senza troppo preavviso e che seguiranno a sorpresa le date del tour del prossimo anno. Questa almeno è la speranza di tutti i fan che sono ansiosi di sentire i nuovi pezzi di Adele e di vedere la giovane cantante esibirsi dal vivo di nuovo. Non resta che attendere qualche altra settimana e sperare che sia veramente un mistero creato ad hoc per scopi promozionali anche se di certo Adele non ne avrebbe bisogno per alimentare le vendite.

RUMOR SUI PROGETTI MUSICALI DI ADELE – SCOPRILI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.