News Cinema

Film horror al cinema: il 23 luglio esce Anarchia – la notte del giudizio

Anarchia - la notte del giudizio è il seguito di uno dei film horror più piacevoli degli ultimi anni. Uscirà al cinema il 23 luglio


Il 23 luglio esce al cinema un nuovo film horror: Anarchia – la notte del giudizio. La pellicola sarà il seguito di una pellicola che un anno fa creò scalpore. Nel primo episodio c’era anche Ethan Hawke. Ebbe un successo tale da meritarsi un sequel. Chi ha visto il primo film sa già di cosa si tratta, per chi non ha la più pallida idea di cosa parli questo film horror, la trama è semplice. Come dice anche il titolo, Anarchia – la notte del giudizio, narra di una serata particolare. In un’America del futuro, sarà possibile sfogarsi ed eseguire omicidi e violenze varie, il tutto senza pagarne le conseguenze a livello penale.

Film horror al cinema: esce le Origini del male – LEGGI QUI

Questa legge, stando a chi l’ha votata, ridurrebbe i crimini nell’arco dell’anno. Sei ore in cui il reato di omicidio decade. È così che figli di ricchi borghesi e chiunque altro voglia sfogare la sua rabbia, potrà farlo su chi vuole. Per questo, chi non è d’accordo con la legge, si chiude in casa. In questo sequel, durante la cosiddetta notte della purificazione, cinque persone si incontrano e restano insieme per proteggersi a vicenda. Riusciranno a sopravvivere per sei ore? Il 23 luglio esce dunque al cinema il seguito di una pellicola che ha avuto un notevole successo.

Gus Van Sant dirigerà il film su Death Note – LEGGI QUI

Il primo film è costato 3 milioni di dollari e ne ha incassati 89. In questo sequel non ci saranno nomi noti. Si tratterà del classico b-movie che punta sulla suspense e violenza. Anarchia – La notte del giudizio è un film che risulta godibile per chi cerca un film horror in questo assolato luglio. Il 23 esce al cinema e per chi ha già visto Le origini del male e non sa più cosa vedere per restare nel genere, non resta che godersi questo film. Nulla di eccezionale od originale, ma comunque un’ora e 45 minuti che scorrono senza pretese sotto la direzione del regista James DeMonaco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.