News Cinema

Il nuovo film horror di Dario Argento con Iggy Pop: The Sandman

Dario Argento ci riprova: stavolta, nel suo nuovo film horror, ha voluto il musicista Iggy Pop. Vediamo tutte le informazioni fin’ora trapelate sul progetto chiamato The Sandman


Anche i fans più accaniti purtroppo sanno che le ultime opere di Dario Argento hanno poco a che vedere con i suoi primi capolavori. La speranza è che il suo prossimo film horror possa invertire la rotta. Il suo ultimo lavoro si chiama The Sandman e godrà della partecipazione del musicista Iggy Pop. Ancora non sono iniziate le riprese del nuovo lavoro di Dario Argento e le notizie in merito sono ancora poche. Sta di fatto che le comunque poche informazioni trapelate fanno ben sperare. Al recente Fantasia International Film Festival di Montreal (Canada) è stato presentato anche The Sandman. Vediamo tutto ciò che è emerso sul nuovo film horror di uno dei pochi – purtroppo – artisti italiani che ancora insistono sul genere. La pellicola potrebbe debuttare nei cinema di tutto il mondo intorno dicembre 2015, presumibilmente nel periodo natalizio.

Film horror, esce nei cinema Annabelle – LEGGI QUI

Sceneggiato da David Tully, il film sarebbe dovuto essere inizialmente girato dal regista di David Hackl. Per problemi non ancora chiariti, Hackl è stato estromesso dal progetto (o lo ha lasciato lui?), che è finito tra le mani di Dario Argento. Il regista italiano ha scelto Iggy Pop, ma ancora non è chiaro se il suo ruolo sarà quello del protagonista, Nathan, o se interpreterà il serial killer che dà il nome al film: The Sandman. Veniamo alla trama. Nathan è uno studente d’arte che ha subìto un trauma adolescenziale: durante la vigilia di Natale di diversi anni prima ha assistito all’omicidio della madre da parte di un serial killer. Nathan riesce comunque a uccidere l’uomo chiamato The Sandman.

Lo spin-off di The Walking Dead – LEGGI QUI

A distanza di tempo, l’assassino torna misteriosamente a compiere i suoi delitti. Massacra un vicino di casa di Nathan e riemergono tutte le ansie passate. Si tratta di un Copycat? In qualche modo il serial killer è riuscito a tornare dall’aldilà? Oppure non è mai morto? Queste le premesse per il nuovo film horror diretto da Dario Argento e interpretato da Iggy Pop. Le premesse sono buone. Il regista potrebbe tornare al filone giallo/horror/thriller che gli ha regalato il successo iniziale e la partecipazione della leggenda del rock potrebbe donare alla pellicola una pubblicità all’estero non indifferente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.