News Musica

Problemi di salute per Ennio Morricone: concerti rinviati al 2015, ecco le nuove date

Problemi di salute per Ennio Morricone. I suoi concerti sono stati rinviati al 2015: ecco le nuove date


Problemi di salute per Ennio Morricone. Anche se non sembrerebbe essere – per fortuna – nulla di grave, il maestro è stato costretto a rimandare le ultime esibizioni. I concerti che si sarebbero dovuti tenere a novembre, sono stati rinviati al 2015: vediamo quali sono le nuove date del tour. Ennio Morricone è senza dubbio uno dei più grandi maestri di musica. Apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, le sue colonne sonore lo hanno reso immortale. A novembre si sarebbe dovuto esibire a Milano e Bologna. Tuttavia, le date sono state rimandate. Per fortuna non cancellate per via dei problemi di salute momentanei, ma fortunatamente soltanto spostate.

I due concerti rinviati vengono riprogrammati per prossimo anno. La data di Milano verrà recuperata il 7 marzo 2015, sempre al Mediolanum Forum di Assago, mentre quella di Bologna avrà luogo il 15 maggio 2015 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. I suoi problemi di salute non sono stati confermati. Anzi, sembra che si sia trattato soltanto di un malinteso. Nonostante gli organizzatori delle date continuassero a pubblicizzarle, Morricone stesso aveva annunciato che fino alla fine dell’anno non avrebbe tenuto concerti, senza tuttavia specificarne il motivo.

Ennio Morricone al Primo maggio – LEGGI QUI

È di poche ore fa la notizie che le date non sono state cancellate e, anzi, se ne sono aggiunte delle nuove: a Verona e Firenze. Il maestro non ha dunque smesso di esibirsi per la gioia dei suoi fans. Bisognerà soltanto avere un po’ di pazienza. I biglietti acquistati per i due eventi rimangono validi per le date che si terranno nella stessa location l’anno prossimo. Chi volesse chiedere il rimborso potrà farlo entro il 23 novembre. Ecco le nuove date dei concerti.

Le nuove date ufficiali dell’Ennio Morricone Tour 2015

Sabato 7 marzo 2015 – Milano, Mediolanum Forum di Assago

Venerdì 15 maggio 2015 – Bologna, Unipol Arena

Sabato 16 maggio 2015 – Firenze, TBA

Sabato 12 settembre – Verona, TBA

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.