News Cinema

I Vichinghi, il 27 novembre esce al cinema uno spettacolare film d’azione

Il 27 novembre esce al cinema I Vichinghi: uno spettacolare film d’azione poco pubblicizzato


Il 27 novembre esce al cinema uno spettacolare film d’azione: I Vichinghi. La loro storia è ambientata nel nono secolo d.C.. Un gruppo di vichinghi comandati dal giovane e prode Asbjörn (interpretato da Tom Hopper), salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare l’oro di Lindisfarne. Una violenta tempesta manderà a pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia. Ciò contribuirà a creare non pochi pericoli per il gruppo di predoni. Rimarranno così intrappolati nel territorio nemico diventando vittima di attacchi esterni. Per cercare di sopravvivere, dovranno raggiungere i loro compagni nella roccaforte di Danelage.

Ovviamente, il viaggio non sarà facile. Il Re di Scozia invierà sul posto un gruppo di mercenari disposti a tutto pur di intascare la taglia messa sopra le teste dei protagonisti. I Vichinghi è la storia di una battaglia per la sopravvivenza, di una corsa contro il tempo. In un certo senso, la trama ricorda quella di The Warriors (I guerrieri della notte). I protagonisti – non certo esempio di rettitudine – dovranno cercare di sopravvivere alle intemperie provocate dal destino. La pellicola risulta essere uno spettacolare film d’azione. I Vichinghi grazie all’ambientazione, ai costumi e alle buone scene di lotta riesce a incuriosire lo spettatore e a far sì che non si stanchi.

Il 27 novembre esce Ogni maledetto Natale: ecco la recensione del nuovo film degli sceneggiatori di Boris – LEGGI QUI

La trama è semplice e il cast risulta fatto di attori bravi e giovani. Non si può non riscontrare una certa stereo tipizzazione di alcuni dei protagonisti, talvolta ridotti a poco più che banali caricature. Non è certo la trama de I Vichingi il pezzo forte, bensì le scene di azione e l’ambientazione. Il 27 novembre uscirà al cinema questo spettacolare film d’azione, consigliato a tutti gli amanti dell’action, ma anche del fantasy e delle pellicole in costume.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.