News Musica

Emma e Alessandra, stasera il concerto su Canale 5

L'evento musicale dell'anno sta per arrivare: questa sera su Canale 5 Il concerto del vincitore-Tezenis live con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Da non perdere..


Non sarà in diretta ma le emozioni non mancheranno di certo: questa sera su Canale 5 sarà trasmesso in prima serata il concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due cantanti salentine si dividono il premio conquistato dall’Amoroso dopo Amici Big e si esibiscono per i loro fans che, grazie allo sponsor di Tezenis, hanno potuto partecipare gratuitamente. Il concerto è stato registrato ieri e questa sera andrà in onda in prima serata, un appuntamento da non perdere quindi. Grazie ai social network però possiamo già dirvi qualcosa! Ad esempio Emma subito dopo il concerto dall’Arena di Verona ringrazia Alessandra per aver voluto condividere con lei il premio e scrive su Facebook che si è trattato di una grandissima serata. Oltre ad Emma e ad Alessandra sul palco dell’Arena sono saliti anche Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Annalisa e Marco Carta.

Non solo una grande occasione per le due ma anche un evento da non perdere in tv. Maria De Filippi ha pensato a tutto ed ecco che “Il concerto del Vincitore-Tezenis Live” diventa anche un appuntamento televisivo da non perdere. Una prima serata tutta dedicata alle sue due piccole stelline ma non solo. Emma e Alessandra sono forse le due vincitrici di Amici che hanno interpretato meglio la possibilità donata a loro dopo la fine del talent. Hanno  conquistato il pubblico togliendosi pian piano l’etichetta di “quelle che hanno fatto Amici di Maria De Filippi”. Certo per loro la strada è ancora lunga ma se queste sono le premesse sarà una lunga carriera felice.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.