News Musica

La playlist per la festa del papà con i brani più belli di sempre (VIDEO)

Ecco una playlist di canzoni dedicate tutte ai papà, da inviare ai papà più tecnologici o da selezionare in un cd fai da te per l'occasione


Per la festa del papà 2016 ecco che arriva una compilation di brani musicali da regalare ai vostri splendidi papà, potete pensare di fare voi stesso un cd con i brani che abbiamo selezionato per voi! Oppure in alternativa inviare uno di questi brani che preferite su Whattsapp così da scegliere quella che più si addice ai vostri gusti musicali. Abbiamo fatto una playlist. Abbiamo scelto per voi la canzone, Mamma e Papà di Alex Britti, interprete italiano che ci propone una canzone perfetta sia per la mamma sia per il papà, un brano nel suo stile molto bello. Ovviamente nel nostro elenco di canzoni dedicate ai papà non poteva mancare un brano dal grandissimo Gianni Morandi, che alla fine degli anni Settanta ci aveva proposto un brano davvero bello: Sei forte papà!

Ancora il bellissimo brano di Cat Stevens Father and son che vi riproponiamo nel video alla fine dell’articolo. Ancora potete inserire nel cd dedicato al vostro papà il brano bello ritmato del grande Zucchero, Papà perché, dedicato proprio alla figura paterna.

Festà del papà le immagini per fare gli auguri più belli – clicca qui

Per tutti i fan di Laura Pausini una canzone bellissima che si intitola: “Viaggio con te” dedicato al suo papà, un brano molto dolce cantato da una delle più grandi e apprezzate cantanti italiane. In ogni classifica che si rispetti di grandissime canzoni non possono mai mancare i Queen, che pare abbiano un brano dedicato praticamente ad ogni cosa. Del resto il loro repertorio è vasto ed ecco che c’è tutta per voi Father to son. Infine un cantautore italiano, De André con il suo brano “La canzone del padre”, da dedicare agli appassionati del genere. Queste ovviamente le canzoni che abbiamo selezionato per voi che sono un po’ varie nello stile e nel genere musicale, ma siamo sicuri che ne troverete una da dedicare per l festa del papà che sia più adatta a voi.

https://www.youtube.com/watch?v=vdMPuMeTxzY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.