News Cinema

Bill Cosby, l’orribile confessione: ha abusato di più donne drogandole

Il dottor Robinson non fa più ridere ma solo orrore: è stata resa pubblica la sua confessione, Bill Cosby ha stuprato più donne


Abbiamo riso tante volte guardando gli episodi della serie tv I Robinson e Bill Cosby avremmo tanto voluto che fosse un vicino di casa ma adesso che la sua confessione è stata resa pubblica non potremmo più ridere nel rivedere le repliche della famiglia di colore che dava lezioni a tutti sulla vita. Bill Cosby in passato ha più volte abusato di donne che in seguito lo hanno accusato di stupro, violenze che l’attore aveva sempre smentito mentre in realtà davanti al giudice in tribunale aveva ammesso tutto raccontando i suoi squallidi metodi.

Papà Robinson nel corso dell’ultimo anno e mezzo ha sempre respinto attraverso i mass media tutte le accuse negando tutto. Ma dieci anni fa però aveva già confessato: in tribunale aveva ammesso di aver drogato una ragazza di aver avuto un rapporto con lei e di aver fatto la stessa cosa con altre donne. La deposizione è stata resa pubblica solo adesso ma era il 29 settembre del 2005 e il suo pubblico non immaginava che dietro le sue smorfie in tv e i dialoghi ci fosse un mostro del genere.

ARISA SUL WARTER INDIGNA IL WEB – QUI LE FOTO

Bill Cosby nel 2005 interrogato dal legale di Andrea Constand, la donna che lo ha denunciato per stupro, ammise le sue colpe. In particolare raccontè di un episodio del 1976: “Incontrai Miss T a Las Vegas. Lei poi venne da me nel camerino. Le diedi il Quaaludes. E facemmo sesso”. E alla domanda se ha fatto lo stesso con altre persone, ha risposto di sì. Ovvio che Cosby sperasse che niente mai venisse a galla che il pubblio continuasse a pensare che lui era una persona pulita così come appare ne I Robinson. Decine di donne l’hanno accusato, hanno raccontato di molestie ma molti credevano alle sue parole; adesso con questa confessione resa pubblica il lato oscuro del dottor Robinson è ormai noto a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.