News Cinema

Oceanʼs Eight un cast di ladre tutto femminile capitanato da Sandra Bullock

Ad Ottobre 2016 inizieranno le riprese del nuovo film Ocean's Eight guidato dalla regista Gary Ross, un cast di ladre bellissime


Oceanʼs Eight è tutto al femminile, un cast bellissimo per uno dei film più belli di sempre. Saranno otto e tutte donne le protagoniste del nuovo film reboot di”Ocean’s Eleven”, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre a New York. Un cast da paura e non possiamo non citare tutte: Rihanna, Anne Hathaway,Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina rapper famosa. Ancora incerta l’ottava attrice ma potrebbe essere Elizabeth Banks. Gary Ross regista di successo sarà alla guida del film. George Clooney era alla guida degli Ocean’s eleven adesso invece il capo delle ladre sarà la bravissima Sandra Bullock, nel film sarà proprio la sorella di Danny Oceans (George Clooney).

La Bullock ladra d’eccellenza metterà quindi insieme questa squadra di esperte ladre per fare un colpo importantissimo. Ruberanno una collana molto preziosa. Un cast davvero fantastico. Non vediamo l’ora di vedere il film che a quanto pare sarà sul maxi schermo l’anno prossimo.

ED SHEERAN ACCUSATO DI PLAGIO ECCO TUTTA LA STORIA – LEGGI QUI

Steven Soderbergh, patron degli Ocean’s d’inizio anni ’2000 figura come produttore insieme a George Clooney, che di quella serie era la star insieme a Brad Pitt e Matt Damon. Le riprese come accennato inizieranno a Ottobre in una location tutta newyorkese. Vediamo intanto se saranno confermate queste splendide bellezze che daranno vita probabilmente ad un altro bellissimo film campione di incassi. E di Rihanna che dire? Sembra che da lacune indiscrezioni di Hollywood la cantanta sia stata scelta proprio dalla Warner per far parte di questo cast spaziale. Sicuramente avrà a fianco donne di una bravura estrema nel mondo del cinema. Ma ci siamo domandati se riusciranno otto donne, attrici e cantanti bellissime ad andare d’accordo sul cast di un film che potrebbe arrivare ad essere uno dei primi al botteghino l’anno prossimo. Vedremo ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sulle vicende curiose che vi gireranno attorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.