Bellezze VIP

Anna Falchi a Domenica In: campo di ospitate in tv

Anna Falchi a Domenica In: campo di ospitate in tv. La sua intervista il 5 febbraio 2017


Nella puntata di Domenica IN del 5 febbraio 2017 c’è stata ospite la bellissima Anna Falchi che ha parlato di quella che oggi è la sua vita con Chiara Francini e Pippo Baudo. La bellissima attrice ha ancora tutto il suo fascino ma a quanto pare, nel mondo dello spettacolo, le cose non sono per lei uguali al passato. Infatti la Falchi, che ha prima raccontato molti aneddoti anche sul suo Sanremo, ha poi svelato qualcosa sul suo privato ma che è anche pubblico visto che riguarda la sua professione.

“Se non ci sei tu che mi inviti, Pippo, non mi invita nessuno. Non è assolutamente una mia decisione, campo di questo come si suol dire.”

Bhè non è poi così vero visto che proprio nella puntata di Parliamone Sabato in onda il 4 febbraio 2017 ( quindi ieri) la Falchi è stata ospite nel salotto di Paola Perego per dire la sua…In ogni caso la Falchi ha continuato: 

“Però sono molto felice di essere qui, in questi giorni sto imparando molto di te per via di Sanremo e sono contenta, stavolta ,di essere qui a parlarne con te. Di sicuro nel nostro lavoro non c’è nulla, del doman non c’è certezza. La vita mi viene bene di petto, affronto giorno per giorno per quello che mi dà. Raccolgo quelle che sono le occasioni“.

Non ha comunque peli sulla lingua e racconta le cose come stanno. Una vita ricca di belle persone quella della Falchi che ha la fortuna di avere una bellissima famiglia e di avere anche una bambina da crescere e amare e un compagno con cui scrivere pagine d’amore! La Falchi si descrive con queste parole: 

“Rappresento un po’ le donne di oggi, indipendenti. Si può condividere una vita con un uomo, ma per il resto mi sento una donna risolta anche da sola. Altrimenti, forse, non ce l’avrei fatta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.