News Musica

Emma Marrone ospite a Due, canta e stupisce come sempre ( video)

  Emma Marrone è un marchio di garanzia. Questo lo si sa sin da prima che la bella salentina vincesse Amici. Ma adesso è una vera e propria certezza. E’ stato così anche ieri durante la puntata di Due durante la quale Emma è stata una delle ospiti d’onore. Vi riproponiamo il video delle esibizioni […]


 

Emma Marrone è un marchio di garanzia. Questo lo si sa sin da prima che la bella salentina vincesse Amici. Ma adesso è una vera e propria certezza. E’ stato così anche ieri durante la puntata di Due durante la quale Emma è stata una delle ospiti d’onore. Vi riproponiamo il video delle esibizioni di Emma che come sempre emoziona e regala brividi ai suoi fans ma anche a tutti gli amanti della bella musica italiana.
Semplice più che mai con una camicetta e un paio di pantaloni ha aggredito anche ieri sera il palco sul quale si è esibita. Ma vediamo il video della partecipazione a Due, abbiamo scelto quello in cui la Marrone canta “Io sono per te l’amore”. Eccolo: non disponibile 

 

Emma ha ritrovato sul palco due vecchi amici se così possiamo definirli. La puntata del 2 maggio 2011 di Due infatti ha visto protagonisti Gianni Morandi, conduttore del festival di Sanremo 2011, al quale Emma ha partecipato piazzandosi al secondo posto. E poi c’era Roberto Vecchioni, vincitore della 61esima edizione del festiva, colui che in qualche modo ha portato via la vittoria all’ex vincitrice di Amici.
E non poteva mancare l’invito di Gianni ad Emma: cantare il suo pezzo più bello. Stiamo parlando di Calore. Emma lo intona a cappella con l’aiuto del pubblico. Ecco il video di questo brevissimo momento:

non disponibile

La simpatia non le manca anche se ancora qualcuno pensa che sia una saputella un pò troppo arrogante. In realtà sappiamo tutti che non è così. Emma ama il suo pubblico e ogni volta che canta pensa a quanto sia bello regalare emozioni a chi con tanta passione la seguire sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone ospite a Due, canta e stupisce come sempre ( video)

  1. sono d’accordo con te Emma ieri sera è stata bravissima e poi in Luci a San Siro canzone non facile è stata veramente top, duetto da brividi.

  2. Emma è veramente una grande artista e spero che in futuro se ne rendano conto tutti..purtroppo c’è la sbagliata convinzione che tutti coloro che escono dai talent show come “amici” siano dei bamboccioni privi di ogni personalità artistica..ma non è sempre così..se una è brava è brava ed è giusto ammetterlo..ed emma è uno di questi casi:ha una potenza vocale incredibile sta ragazza e poi ha una voce che emoziona..ieri in “luci a san siro”l’ha pienamente dimostrato e la sua grande forza espressiva le permette di adattarsi ad ogni genere di brani anche quelli cantautoriali come le canzoni di vecchioni.questa ragazza ha davvero tutte le carte in regola per raggiungere grandi traguardi e per avere una brillante carriera e visto che ha anche un bel viso televisivo potrebbe tranquillamente diventare una “pop star” sul modello americano tipo rihanna ecc.. ma in italia purtroppo mi sembra difficile che questo si possa verificare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.