News Musica

Alessandra Amoroso: ancora emozioni a I Migliori anni (video)

Ieri abbiamo parlato di Emma e oggi non possiamo fare a meno di parlare anche di Alessandra. Pare che il destino di queste due bravissime ragazze sia accomunato da strane coincidenze. La settimana scorsa Emma Marrone  è stata ospite de I migliori anni e questa settimana invece è toccato ad Alessandra che ha festeggiato nel […]


Ieri abbiamo parlato di Emma e oggi non possiamo fare a meno di parlare anche di Alessandra. Pare che il destino di queste due bravissime ragazze sia accomunato da strane coincidenze. La settimana scorsa Emma Marrone  è stata ospite de I migliori anni e questa settimana invece è toccato ad Alessandra che ha festeggiato nel programma di Carlo Conti il 365esimo giorno di permanenza in classifica del suo album Il Mondo in un secondo. E che modo migliore di festeggiare se non cantare per tutti La mia storia con te? Ma la nostra cara Amoroso si è anche divertita a cantare una canzone del passato, Il Mare d’inverno di Loredana Bertè. Vi siete persi queste due esibizioni? Ecco per voi i video della serata.

Alessandra Amoroso ospite a I Migliori anni canta La Mia storia con te

 

Carlo chiede ad Ale quali siano i suoi migliori anni ma lei è indecisa: non sa se scegliere tra quelli in cui era ancora una ragazzina oppure quelli che sta vivendo adesso che le stanno regalando tantissime soddisfazioni.

Eccola mentre canta Il Mare d’inverno

Ale bellissima come sempre con un vestitino grigio ha cantato, si è divertita e annunciato l’uscita di una novità a dicembre. Sarà possibile tra qualche mese infatti acquistare un dvd con le canzoni live registrate durante i vari concerti e in più ci saranno anche 5 inediti. Alessandra poi come sappiamo sarà anche ospite di Amici. Dovremmo vederla nella seconda puntata e poi nella fase finale del programma di Maria De Filippi che come vi abbiamo già detto vedrà la partecipazione di alcuni degli ex talenti dello show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.