News Musica

Io Canto 3, Alessandro Casillo ha l’influenza vince Arianna Cleri (video)

La puntata di Io Canto 3 andata in onda ieri sera, 20 ottobre 2011, è stata vinta da Arianna Cleri. Battuto Alessandro Casillo, il quasi certo vincitore della terza edizione di Io Canto? Risposta sbagliata perché se è vero che Arianna Cleri ha vinto con la sua straordinaria esibizione del brano Sei bellissima, c’è da […]


La puntata di Io Canto 3 andata in onda ieri sera, 20 ottobre 2011, è stata vinta da Arianna Cleri. Battuto Alessandro Casillo, il quasi certo vincitore della terza edizione di Io Canto? Risposta sbagliata perché se è vero che Arianna Cleri ha vinto con la sua straordinaria esibizione del brano Sei bellissima, c’è da aggiungere che Alessandro Casillo nella sesta puntata non era in gara a causa dell’influenza che l’ha costretto a letto. Questo certo non significa che Arianna non meritasse di essere prima in classifica, anzi… Ma non vogliamo neanche dire che Alessandro Casillo non sia bravo. Diciamo che lui è bravo, bello, talentuoso e umile e ha, dunque, tutte le possibilità di diventare in futuro un vero artista. Non a caso il giovane cantante di Io Canto vanta un fan club da invidia. Le ragazzine impazziscono per lui, qualsiasi cosa canti, e ripetiamo che canta davvero bene.

Ma la febbre ha lasciato ampio spazio ad una promessa della musica italiana. Arianna Cleri cantando Sei bellissima, nota canzone di Loredana Bertè che in poche negli anni sono riuscite ad interpretare con lo stesso successo, ha dato ancora una volta dimostrazione delle sue doti. “Ha grande personalità” ha commentato Mogol subito dopo l’esibizione della giovanissima cantante, e Gerry Scotti si è lasciato sfuggire un commento che riferiva l’interesse dell’autore nell’avere Arianna nella sua scuola.

Lei ha vinto la puntata grazie al televoto e ai telespettatori, mentre la giuria ha votato per l’interpretazione di Enrico Nadai e per la piccola Sara Musella.

Tutti soddisfatti per la vittoria di Arianna che ha una voce che ricorda quella di Gianna Nannini e la capacità di cucirsi addosso ogni canzone. La gara quest’anno è ancora più interessante delle prime due edizioni di Io Canto.

Clicca qui per vedere il video di Arianna Cleri che canta Sei bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.