News Musica

Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme a Sanremo: ecco perchè

Emma Marrone e Alessandra Amoroso duettano al festival di Sanremo. Ecco il perchè...


Noi abbiamo un debole per Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ormai lo avrete capito e non possiamo nasconderci! Vederle insieme sul palco di Sanremo 2012 sarà sicuramente una grandissima emozione. Vogliamo trascurare tutte le polemiche che sono nate intorno al duetto delle due ex vincitrici di Amici. A dispetto di quello che si dice in giro le due cantanti salentine sono molto amiche. Il legame che hanno ha fatto in modo che Emma chiedesse ad Ale di partecipare insieme a lei a questa edizione del Festival. E’ la stessa Emma a svelarci qualche dettaglio su questo ma soprattutto su quello che sta provando in questi giorni..Manca davvero pochissimo prima del suo debutto sul palco dell’Ariston. Leggiamo insieme le sue parole.

Emma Marrone si prepara al festival di Sanremo 2012

Sono giorni di grande attesa questi per tutti i fans di Emma che non vedono l’ora di vederla salire su quel palco. A dire la verità in molti sono anche stufi di tutto questo scrivere intorno a lei ma solo per una questione di scaramanzia. Come leggiamo infatti su diversi commenti qua e la sul web i fans sperano che tutti questi pronostici a favore della cantante salentina alla fine non portino male…

Alla fine però come sappiamo sarà la canzone e il modo in cui Emma la interpreterà a darle la possibilità di conquistare anche il resto dell’Italia che ancora non ha imparato ad amarla. Vogliamo solo chiudere con una frase che Emma ha rilasciato in una lunga intervista a Repubblica per spiegare la scelta del duetto con Alessandra Amoroso.

E’ stato scritto e detto che la scelta di cantare con Ale sia stata dettata solo da fattori di marketing. Emma risponde così: “La parola marketing non so cosa significhi, la nostra è una scelta di amicizia e di cuore. Tanta gente ha espresso il desiderio di vederci insieme, veniamo dalla stessa terra. Vogliamo ringraziare le persone che ci votano e vengono ai nostri concerti. Tutto qui.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.