News Musica

Arisa vola in alto con Amami su iTunes e in tour negli store

La notte, il brano che Arisa ha presentato a Sanremo, è il primo in classifica su iTunes. Il cd Amami è secondo. E il tour negli store è un vero successo.

Il nuovo look di Arisa sul palco del festival di Sanremo 2012 non è passato inosservato,ma non è solo una immagine diversa della cantante genovese a dare una nuova partenza al suo talento. Arisa si è classificata seconda alla 62esima edizione con il brano La notte ma per molti meritava la vittoria, come dimostrano i fans che sempre più numerosi accorrono per vederla negli store, dove lei è in giro per l’Italia a promuovere il suo nuovo cd Amami.

Timida e riservata al punto da sembrare a volte impacciata ma con le doti che appartengono solo ai veri artisti. L’esordio tra i cantanti per Arisa è avvenuto proprio sul palco dell’Ariston, nel 2009. Come dimenticare il brano Sincerità che vinse nella categoria Nuove Proposte. Un successo dietro l’altro anche con Malamorenò, ma è con questa sua ultima fatica che Arisa mostra a tutti il suo talento e la sua eleganza. Quando canta non finge sforzi inutili, canta per emozionare perché è lei la prima a sentire i brividi. Insomma Rosalba Pippa, in arte Arisa piace sempre di più e con il passare degli anni aumenta anche il numero di persone che credono in lei. Non a caso il singolo La notte al momento è alla prima posizione nella classifica di iTunes e l’album Amami sale al secondo rimanendo dietro solo a Whitney Houston The Ultimate Collection.

Dopo Milano e Verona chi vuole può ascoltare dal vivo Arisa il 23 Febbraio a Torni, il 25 a Roma (Fnac), il 29 a Napoli, il primo Marzo a Bologna e il 2 a Firenze. Ma le date ovviamente proseguiranno come il suo successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arisa vola in alto con Amami su iTunes e in tour negli store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.