News Musica

Emma e la sua Cercavo amore: i commenti dei suoi fans

Emma Marrone canta Cercavo amore nella seconda puntata di Amici e si improvvisa anche inviata dietro le quinte:i commenti dei suoi fans


Nella seconda puntata di Amici 11 Emma Marrone ha deciso di regalarci il suo secondo brano del suo nuovo lavoro. Si tratta di Cercavo Amore che non aveva mai cantato in diretta davanti a milioni di persone. Questa nuova canzone è piaciuta ai suoi fans? Sicuramente è piaciuta all’orchestra che per tutta la settimana ha votato facendo in modo che Emma fosse la prima della classifica nella seconda manche. Vi lasciamo ai commenti dei suoi fans si Facebook, avranno gradito? Ma Emma non è solo una cantante di grande talento è anche molto simpatica tanto da inventarsi inviata dietro le quinte del talent di Maria De Filippi.

Ecco i commenti direttamente da Facebook:

“Emma sei un Mito:D ahahah sa fare tutto, sei troppo simpatica?”

“sei una grande è inutile!!!! però puoi e devi fare molto di più sabato!! ci conto!!! emozionati ed emozionaci!!! voglio che vinca tu!! nn hai niente di meno ad alessandra anche se è una grane pure lei..forza!!!”

Commenti positivi anche per le altre big in gara in particolare per Alessandra e Annalisa: “Le migliori. Bel TRIO Emma, Amoroso, Annalisa, proprio quello che volevo, il mio sesto senso non mi tradisc cmq siete tutti bravi.”

Non potevamo non farvi leggere questo commento in dialetto” TAGGIO VISTA PROPRIO OGGI POMERIGGIO ED AGGIU VISTU CA TE DIVERTIVI A FASCE L’INVIATA. IOU AGGIU SENTITU SULO 3 DELLE TOI CANZONI E CU ME PIACIONU TOTTE E TREI COMPRESA QUILLA DE SAN REMO KE X MIA è NU MESSAGGIO A LU GOVERNO MONTI. BRAVA EMMA ME SI PIACIUTA ASSAI CU CHILLA CANZONE” si commento Emma inviata dietro le quinte di Amici.

“Bravissima e bellissima 🙂 … anche se sono parecchio sfiduciata, sento che questa edizione sarà vinta da Marco Carta o Alessandra Amoroso. inutile dire che tra i due preferirei la seconda, almeno è obiettivamente brava.”

Sul nuovo brano di Emma: “speravo che cantasse questa canzone e lo ha fatto!!!!! mitica Emma!!! mi sei piaciuta un sacco!!!! e poi quando è andata a baciare Sharon Stone!!!! hahahahahaha :)”

E qualcuno le da anche dei consigli per il suo look: “bravissima,solo una cosa non mi è piaciuta il trucco troppo forte,scusa Emma ma gli occhi sembravano troppo neri,io ti preferisco con un trucco più semplice ciao a presto.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.