News Musica

Emma e Alessandra, intervista doppia prima del concerto all’Arena (video)

Manca poco al concerto dall'Arena di Verona che vedrà protagoniste Emma e Alessandra: le due cantanti salentine scaldano scoì i fans


Manca ormai pochissimo al 5 settembre, giorno in cui i fans di Emma e Alessandra potranno partecipare a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Le due cantanti salentine saliranno sul palco dell’Arena di Verona insieme per regalare una serata di grandi emozioni. Per preparare i fans al concerto la Marrone e l’Amoroso sono protagoniste di una intervista doppia realizzata dallo sponsor del concerto, Tezenis. Le due cantanti vincitrici entrambi di Amici, parlano di quello che rappresenta per loro il concerto, di come si vedono tra dieci anni e regalano qualche altra chicca! Non potevamo quindi non postare il video di questa divertente e frizzante intervista in cui le due ragazze si prendono anche un pò in giro. Eccolo per voi.

Emma vorrebbe cantare Niente mentre Alessandra sceglierebbe un brano meno famoso della Marrone per la sua esibizione sul palco dell’Arena di Verona. Le due cantanti non vedono l’ora di entusiasmare il pubblico che accorrerà a Verona solo per loro due. Emma e Alessandra parlano poi di quello che pensano per il loro futuro: figli, tatuaggi e ancora tanta musica, queste sono le prospettive per entrambe. Ma non ci diciamo altro ecco per voi il video dell’intervista doppia rilasciata da Emma e Sandrina.

clicca sulla foto per vedere il video


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.