News Musica

Gerardo Pulli lascia la musica? No, è solo un grido di aiuto

Il vincitore di Amici lascia la musica? Gerardo Pulli lo annuncia su Twitter e Facebook ma dopo poche ore cambia idea


Gerardo Pulli, ve lo ricordate? Si quel cantautore che ha vinto Amici e che avrebbe dovuto spaccare tutto con la sua voce e con tutte le cose che aveva dentro da dire. Dov’è finito? Bhè in questi giorni si è parlato di lui ma non di certo per meriti artistici. Dai social network arriva l’annuncio: “Lascio la musica”. Ovviamente se ne parla visto che Gerardo è il vincitore di Amici in carica ma forse non nello stesso modo in cui si sarebbe fatto se a dirlo fosse stata Emma Marrone, ma è inutile anche fare il paragone. Del resto lo abbiamo detto sin dall’inizio che Gerardo avrebbe vinto il programma ma che poi il bello sarebbe arrivato dopo e quel momento è arrivato. Il momento in cui c’è bisogno di dimostrare di essere un artista con la A maiuscola, di fare musica e non di fare il personaggio televisivo.

“È ufficiale, Pulli smette!” questo è stato l’annuncio pubblicato su Facebook al quale hanno risposto poco meno di 300 persone e questo già vi fa capire quanto sia significativo il fatto che a pochi importi visto che da quando Gerardo ha vinto Amici lo scorso maggio nessuno ha più sentito parlare di lui, per essere onesti neppure degli altri cantati di una edizione fallimentare dal punto di vista dei nuovi talenti ( o almeno lo è stata fino a questo momento magari domani esce il grande disco di uno dei protagonisti).

In ogni caso Pulli ottiene quello che voleva: una ventina di siti tornano a parlare di lui e la gente gli chiede di non smettere. “Non puoi dire queste cose.! Non possiamo stare senza la tua Musica.! Ormai sei diventato Importante! Se smetti Ti prende a schiaffi” oppure “nn puoi mollare ora, nn puoi sopratutto x te ke in tutti questi anni ha lottato x farti sentire x poter parlare, ma nn puoi anche x tutti quelli che x 7 mesi ti hanno sostenuto in qualsiasi situazione, compresa Valeria che ti è sempre stata accanto… Ger la vita è piena di ostacoli prove da superare e situazioni di sconforto, ma l’importante è nn abbandonare mai i propri sogni i propri ideali e avere la forza di lottare e di andare avanti sempre a testa alta, perché passa tutto basta volerlo!!! Non c’è situazione che nn si risolva…. Tu stesso hai dato a tutti una grande lezione di vita a tutti noi: Volere è potere!!! E ora tu puoi, nn gettare tutto all’aria . Questi sono solo due dei messaggi mandati in risposta allo status su Facebook. Insomma i suoi fans non possono stare senza di lui. Pensate che anche Marco Castelluzzo, un tipo con cui Pulli aveva quasi fatto a botte, lo invita a non fare cavolate e a ripensarci.

Passano poche ore e Pulli su Facebook scrive:A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura” E dopo due minuti ribadisce: “Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla

Passa un solo altro minuto: “Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla.” Dopo altri due minuti: “ Mi date forza, Non ve lo meritate. Grazie

E per finire chiude dicendo che si mette a lavoro e che aggiornerà i fans nelle ore successive. A voi la parola noi non aggiungiamo altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.