News Musica

Sanremo 2013 il cast completo è pronto

Potrebbe essere oggi il grande giorno: Fazio svelerà i nomi dei cantanti che si sfideranno a Sanremo 2013?


Oggi sapremo già la verità. Mancano due mesi, manca ancora la data visto che il Festival di Sanremo 2013 potrebbe essere rimandato a causa delle elezioni ma una cosa è certa. Oggi durante l‘edizione del Tg1 delle 13,30 Fabio Fazio ci svelerà il cast completo dlela sua edizione. La lista dei cantanti in gara è pronta, già ieri Fazio lo aveva cinguettato e aveva detto di essere a Roma per le decisioni finali. Tenetevi forte perchè sembra possano esserci delle grosse novità. Sembra infatti che Fazio abbia rinunciato alla sua poca stima verso i talent come Amici e X-Factor e che in questa magica lista compaiano i nomi di Chiara Galiazzo, fresca vincitrice del talent di Sky e a grande sorpresa anche quello di Emma Marrone, inaspettato vista la sua vittoria nella stagione passata.

Sanremo 2012 il cast completo: oggi è il giorno della verità

Sembra che questa mattina Fazio prenda le ultime decisioni in merito a questa famosa lista e che poi comunichi in modo ufficiale i nomi dei cantanti in gara. Come abbiamo già detto in passato le indiscrezioni vogliono sul palco dell’Ariston Gino Paoli grande amico del conuttore. Si era poi parlato anche di Marco Mengoni e Annalisa Scarrone per la fascia talent. Sempre a proposito di questo argomento le indiscrezioni vogliono in questa famosa lista anche Morgan il giudice di X-Factor. E poi come abbiamo detto in precedenza il dubbio di cui parlava Fazio potrebbe essere Chiara Galiazzo. Ha appena vinto X-Factor, vale davvero la pena giocarsi già quest’anno la carta Chiara?

Se non ci sono sorprese oggi potremmo apprendere la verità durante il Tg 1 ma in questi caso il condizionale è d’obbligo.

Ecco la lista dei nomi secondo Twitter: Almamegretta, Anna Oxa, Max Gazzé, Annalisa Scarrone, Raphael Gualazzi, Modà, Antonella Ruggiero, Ornella Vanoni, Malika Ayane, Gino Paoli, Danilo Rea, Marco Mengoni

Fabio Fazio annucia la lista su Rai 1: Almamegretta, Max Gazzè, Annalisa, Raphael Gualazzi, Modà, Malika Ayane, Marco Mengoni, Simone Cristicchi, Chiara Galiazzo, Maria Nazionale, Simona Molinari, Marta su tubi, Elio e le storie tese, Daniele Silvestri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.