News Musica

Marco Carta contro chi ha frainteso il suo messaggio: non è stato capito

Marco Carta non ci sta e punta il dito contro chi ha frainteso le sue parole. Il messaggio su Facebook era per i fan ma non aveva il significato dato da alcuni siti


Marco Carta non ci sta e sempre via social commenta quello che sta accadendo nelle ultime ore. Ieri aveva voluto condividere via social un suo particolare stato d’animo parlando di quello che è stato e di quello che vorrebbe che fosse. Una sua frase però oggi è finita su diversi giornali. Marco ieri aveva scritto: “Credo che toccare il fondo sia utile” queste sue parole sono state riportate anche fuori contesto e il cantante sardo, vincitore di Amici e di Sanremo non ci sta e a poche ore da quel messaggio scrive un nuovo posto puntando il dito contro chi ha frainteso le sue parole.

Queste era il messaggio con il quale Marco esprimeva le sensazioni provate a chi da anni lo segue con affetto

Credo nelle abilità, nel talento, nella fortuna ma sopratutto CREDO nella forza di volontà, quella forza che ti fa incendiare gli occhi e mette l’essere umano nella sua miglior condizione per fare di meglio.. Quella forza che contraddistingue il vincitore.
Credo che toccare il fondo sia utile, ogni volta che mi è successo mi è costata cara,
Per esempio quando ho subito il traumatico distacco da mia madre, in quella situazione la, si tocca la m***a con le mani..
E mi è capitato altre volte..
Tutto questo “prologo” per potervi eternamente ringraziare, vorrei smontarmi il cuore per farvelo esaminare e farvi raccontare le sue memorie..
Non dimenticherò mai i periodi più brutti sopratutto ora che godo di quella luce che quando attraversavo il tunnel era così lontana..
Vi voglio bene My all family..

Dopo gli articoli di oggi arriva la risposta di Marco

Ehm..
Leggo certi articoli con la stessa leggerezza con il quale sono stati scritti..
Non ho mai parlato del fondo dopo Sanremo anche perché grazie a dio non è mai successo!
Il mio messaggio voleva essere molto più interiore e spirituale ma…….
Capisco che i poveri d’animo e sanguinari di notizie non possono arrivarci..
Per vendere uno straccio di notizia (per altro errata) si arriva a così poco?
Frasi parziali estrapolate, continuare la frase per cortesia..
Povera povera povera Italia..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Marco Carta contro chi ha frainteso il suo messaggio: non è stato capito

  1. Non è che non è stato capito, è che c’è sempre qualcuno che preferisce inventarsi le cose e ricamarci sopra un articolo 😀

  2. è stato capito eccome…ma come lasciarsi perdere un’occasione cosi straordinaria..x i poveri di spirito…falsi ipocriti…x poterlo demolire…..ma nn è cosi semplice….la verita’ trionfa sempre ..anche x chi nn ha coscienza….Marco mai come in questo periodo è attivissimo ..a breve ci saranno cose stupende ..che sicuramente sanno gia’ ..gli ipocriti fasulli…e fanno di tutto x sviare che certe meraviglia nn vengano sapute e viste…Marco è ricco d’amore dentro….xcio’ quello che da ricevera’….chi da cattiveria….ricevera’ cattiveria….poiche il bene …il male tutto torna indietro………………………………………………………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.