News Musica

Io Ti Aspetto di Marco Mengoni, arriva la versione remix

Marco Mengoni torna in radio con Io Ti Aspetto Remix, una versione tutta nuova del brano uscito qualche tempo fa e che ha visto la collaborazione di 12 dj e producer...

Marco Mengoni


Arriva la versione remix di Io Ti Aspetto, il brano di Marco Mengoni che fa parte dell’album Parole in circolo e che dal 31 luglio sarà disponibile in dodici nuove vesti: sì, la famosa canzone è stata infatti rivisitata da altrettanti dj e producer che le hanno regalato un particolare sound. E dunque ci apprestiamo ad ascoltare il cantante di Viterbo in radio con versioni tutte nuove di Io Ti Aspetto che già con l’originale aveva convinto, e un bel po’, i fan dell’ex vincitore di X Factor.

Già dal 28 luglio, nell’App di Marco nella sezione Ghost Tracks, era disponibile gratuitamente una versione speciale; a distanza di tre giorni ecco che sarà fruibile anche Io Ti Aspetto remix. Tra i dj che hanno collaborato alla realizzazione di questo nuovo brano troviamo Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Keller, Edo Marani, Dj Ross e Max Savietto, Keejay Freaks, i ReLoud e i Grizzly Brothers.

Un esperimento fortemente voluto dallo stesso Marco Mengoni che ha pensato bene di movimentare l’estate 2015 che lo sta vedendo già protagonista con un brano che ha avuto di suo grande successo e che potrà adesso essere riascoltato in una veste tutta nuova, molto più ritmata rispetto all’originale.

MARCO MENGONI PAPARAZZATO AL MARE, UN GUERRIERO IN COSTUME (FOTO)

L’estate 2015 sta procedendo alla grande per l’ex vincitore di X Factor che nelle ultime settimane abbiamo visto protagonista al Coca Cola Summer Festival, il programma musicale condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi su Canale 5 e che ha visto salire sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, moltissimi artisti. Tra gli ospiti non in gara anche Marco Mengoni che per una puntata ha anche giudicato la sfida tra le nuove proposte. Finito il Coca Cola Summer Festival, per il giovane cantante arriva Io Ti Aspetto remix, che gli porterà sicuramente nuova visibilità (anche se di certo Marco Mengoni non ne ha bisogno, visto che è uno degli artisti più apprezzati del momento).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.