News Musica

Mariah Carey protagonista sexy di Game of War, videogioco per smartphone (FOTO E VIDEO)

Mariah Carey protagonista del videogioco per smartphone Game of War, foto e video, spot del gioco con la sua canzone HERO eroina come Xena la principessa guerriera


Mariah Carey la cantante, che ha venduto più dischi negli anni ’90, la ritroviamo in un videogioco(foto e video) per smartphone con protagonisti re e cavalieri, meravigliosa 45enne, interprete di canzoni che hanno fatto sognare tanti di noi, una Mariah Carey inedita quella che compare nel nuovo spot di Game of war, (ora anche su AppStore) vestita come Xena, la principessa guerriera, protagonista di una popolare serie televisiva statunitense prodotta dal 1995 al 2001. La voce di Hero, appare sulle note di un brano da lei portato al successo nel 1993 e divenuto il suo cavallo di battaglia, la cantante si trova alle prese con spade e un esercito che sta per essere devastato da draghi e avversari. Sarà lei stessa a prendere in mano le redini dell’esercito, abbattendo un dragone con un fucile a balestra: Time to be heroes, guys (E’ tempo di essere eroi, ragazzi), dice la cantante guardando la telecamera al termine dello spot (VIDEO).Il video ovviamente, sta facendo il giro del web. La Carey avrebbe in preparazione anche un altro album natalizio, la cui pubblicazione sarebbe però oggetto di dissapori tra l’artista e la sua etichetta discografica.

mariah carey videogioco fotoChi non ricorda la canzone natalizia, All I want for Christmas is you, che ancora oggi dopo 20 anni riascoltiamo nel periodo natalizio, mentre facciamo la spesa, per radio, magari la mettiamo quando addobbiamo il nostro albero di natale. Quello fu per la cantante neworkese,l’album best seller del ’94 “Merry Christmas” ha indissolubilmente legato la propria carriera. Tutti attenti alla nuova principessa guerriera, anche se bella da morire, noi la preferiamo sicuramente nelle vesti di cantante con una voce che spacca le pietre e sicuramente avrebbe distrutto altro che draghi e cavalieri, li avrebbe lasciati inermi e disarmati.

https://www.youtube.com/watch?v=5AaacAMljG8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.