News Musica

Max Pezzali irriconoscibile con la sua trasformazione soprende tutti (FOTO)

Gran bella trovata di Max Pezzali che con trucco e parrucco si è reso irriconoscibile su Facebook. Una foto in versione donna, tante risate e pubblicità per il suo tour


Max Pezzali strappa a tutti una bella risata grazie alla foto postata su Facebook. Travestito da donna si fa un attimo di fatica a riconoscerlo ma subito dopo viene sommerso di like e commenti. Tutti apprezzano la trasformazione, Max Pezzali è irriconoscibile in quella foto con i capelli lunghi nero corvino e il make up perfetto. Il cantante scherza o fa sul serio? “Lei sarà ospite fissa in ogni tappa del tour” avvisa tutti Max ma non si comprende il tono. Restiamo quindi in attesa di scoprire se davvero Pezzali ha intenzione di apparire così in ogni suo concerto o se si è trattato soolo di un momento carino da condividere con tutti.

Ad ogni modo la pubblicità questa volta è assicurata perché tutti hanno gradito la foto di Max Pezzali con trucco e parrucco e il suo tour che sta per partire è sulla bocca di tutti. Ecco le foto

TALE E QUALE SHOW – L’ASSURDO SECONDO POSTO PER TIZIANO FERRO – QUI IL VIDEO

Sembra che Max abbia davvero in serbo per i suoi fan un bel numero di sorprese, chissà se lui travestito da lei sarà tra queste. La foto è stata pubblicata ieri su Facebook e in 5 ore avave già raggiunto i 300 commenti e i 2 mila mi piace. L’Astronave Max Tour 2015 di max Pezzali partirà tra pochi giorni ma già domani 23 settembre ci srà un assaggio a Morbegno. L’ex 883 si esibirà in 24 concerti in giro nei palazzetti d’Italia e sembra che per molte cittàsia già atteso il sold out.

Il travestimento è riuscito, il conto alla rovescia è iniziato9, la scaletta necessita solo degli ultimi ritocchi ed il sorriso enorme e gli occhino grandi ci sono sempre. “Era lei la regina del celebrità” chiede un fan sul social richiamando un brano di successo sel cantante e poi risate su risate. Bravo Max!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.