News Musica

La meraviglia di essere simili: lo speciale con Laura Pausini dopo gli attentati su Rai 1

Lo speciale con Laura Pausini dedicato al suo mondo in onda stasera su Rai 1 dopo esser slittato la scorsa settimana. La meraviglia di essere simili in onda il 21 novembre 2015 alle 20,30 su Rai 1


Dopo la variazione di palinsesto dello scorso sabato stasera, si spera che tutto possa tornare alla normalità. Una serata speciale per i fan di Laura Pausini con La meraviglia di essere simili in onda su Rai 1 alle 20,30 del 21 novembre 2015. Gli appassionati hanno dovuto aspettare una settimana. Come saprete infatti lo scorso sabato la Rai aveva deciso di non mandare in onda lo speciale con Laura Pausini cambiando il palinsesto per dare spazio alla cronaca con gli aggiornamenti dalla Francia e le ultime notizie sugli attentati a Parigi.

A tal proposito anche Laura Pausini ha voluto commentare quanto accaduto venerdì scorso a Parigi con un messaggio sui social:  Ce que j’ai lu sur les attentats en France, c’est triste et choquant. Une prière pour les familles des victimes et pour toute la France ( la traduzioneQuello che leggo sugli attentati in Francia è triste e sconvolgente. Una preghiera per i famigliari delle vittime e per tutta la Francia). Torniamo invece allo speciale: La meraviglia di essere me dovrebbe andare in onda stasera su Rai 1: è il racconto dell’artista italiana più amata all’estero, la sua vita e il dietro le quinte del suo successo mondiale. Realizzato tra Roma, New York e Miami, “La meraviglia di essere simili”  è un viaggio nei sentimenti e nello straordinario momento professionale e personale che Pausini sta vivendo grazie al talento, la  simpatia e l’umiltà che la caratterizzano e le hanno permesso di conquistare il mondo. Un appuntamento speciale che  parla “di amore, di amicizia, di nuvole, e di note” come dice la stessa Laura. 

LA MERAVIGLIA DI ESSERE SIMILI CON LAURA PAUSINI SU RAI 1: CHI CI SARA’ CON LEI?

La sua storia e quella della sua famiglia e del suo lato più intimo con le immagini della della piccola Paola si uniscono ai retroscena del nuovo lavoro discografico, lo spirito e le atmosfere delle nuove grandi collaborazioni con gli amici che hanno voluto esserci in questa importante occasione: Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Lorenzo Jovanotti.
L’incontro con Biagio avviene sul lungomare: insieme ripercorrono i momenti più belli del rapporto intenso e profondo che li lega fin dagli inizi della carriera di Laura, cantando, accompagnati solo dalla chitarra di Biagio, brani più importanti della loro storia (da “Tra te e il mare” alla nuovissima “Lato destro del cuore”)  e scherzando sul significato delle parole: “Cosa vuole dire per te la parola amore?”.

Lo speciale dovrebbe quindi andare in onda alle 20,30 per poi dare la linea alla puntata di Ti lascio una canzone in onda oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.