News Musica

Simili-The short film con Laura Pausini per la seconda serata di Rai1

Simili-The short film in onda nella seconda serata di Rai con una super Laura Pausini: ecco le anticipazioni


Un sabato sera diverso quello che attende il pubblico di Rai 1. Dopo il film Sister Act la seconda serata sarà invece dedicata alla musica. Dopo il grande successo dello speciale La Meraviglia di essere Simili, trasmesso lo scorso 21 novembre da Rai1, il 5 dicembre alle 23.30 sempre su Rai1 andrà in onda “Simili-The short film”, un vero e proprio cortometraggio con Laura Pausini come protagonista che include una breve anteprima dei 15 i videoclip delle sue nuove canzoni. Ricordiamo inoltre ai fan di Laura Pausini che nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera su Rai 3 ci sarà anche un collegamento con Fabio Fazio, da non perdere insomma! 

SIMILI-THE SHORT FILM: CON LAURA PAUSINI E LE SUE CANZONI IN SECONDA SERATA
Un racconto per immagini che passa attraverso 15 diversi mondi e rivela la poliedricità di Laura che, in un susseguirsi di panorami e contesti anche molto distanti tra loro, mostra volti agli antipodi passando dal rock alla dance, dai ritmi latini alle romantiche ballad, dallo skyline di Miami a quadri onirici, dalle spericolate corse in moto a suggestivi balli gitani ai travestimenti in stile David Bowie, fino a perdersi in un intricato labirinto di siepe con gli attori della popolarissima serie “Braccialetti Rossi”, di cui il brano Simili sarà colonna sonora.
Il corto è stato girato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Un lavoro enorme, 15 soggetti e 15 diversi universi visivi a cui Laura ha dedicato grande attenzione e grande energia e che confermano il suo costante desiderio di valorizzare giovani talenti.

Lo speciale dedicato a Laura Pausini andrà in onda il 5 dicembre 2015 dopo le 23, alla fine del film Sister Act. CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI SU RAI 1

Buona serata e buon sabato sera a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.