News Musica

Stasera su Rai1 Pooh-Amici per sempre, 50 anni di musica con tantissimi ospiti per festeggiare

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Pooh che stasera tornano su Rai1 per uno spettacolo musicale imperdibile. I Pooh-Amici per sempre arriva su Rai 1: tantissimi ospiti, tanta musica e grandi emozioni


Lo aveva annunciato Carlo Conti a Sanremo: la Rai aveva pensato a una serata in omaggio dei Pooh per festeggiare il loro traguardo più grande, i 50 anni di carriera. E questo momento è arrivato: oggi 11 marzo 2016 va in onda lo speciale Pooh-Amici per sempre che vedrà protagonista la band e i loro amici ma anche tantissimi ospiti che renderanno la serata indimenticabile. La conduzione è affidata a Carlo Conti che li ha fortemente voluti a Sanremo e che continua a festeggiare con loro quest’anno fatto di grandissimi successi. Cosa succederà questa sera nello speciale? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano anche i nomi dei tantissimi ospiti che canteranno con I Pooh.

POOH AMICI PER SEMPRE STASERA SU RAI 1: UN OMAGGIO SPECIALE ALLA BAND

Continuano i festeggiamenti per il Cinquantennale della band fondata nel 1966! Dopo lo straordinario successo riscosso sul palco di Sanremo, venerdì 11 marzo, i POOH saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 alle 21.20 con “POOH- AMICI PER SEMPRE”, una serata speciale condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band.
Tantissimi gli ospiti che ascolteremo nel corso della serata. EMMA, i MODA’, PATTY PRAVO e ROCCO HUNT si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni.
I Pooh si racconteranno attraverso aneddoti, immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.
Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che permetteranno ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli. Dopo aver fatto ballare e cantare tutti i presenti all’Ariston, preparandosi a infiammare gli stadi italiani, i Pooh regalo a tutti una grandissima serata su Rai1. Si può essere amici per sempre? A quanto pare si e loro questa sera ci daranno la risposta e forse anche la dimostrazione!

“Pooh – Amici per sempre”, che vede la regia di Maurizio Pagnussat, è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.