News Musica

Antonino Spadaccino ha davvero fatto coming out?

Antonino Spadaccino con le sue parole sulle unioni civili ha voluto dichiarare la sua omosessualità? Ha fatto coming out?


Dopo la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo lavoro non si parla d’altro. Antonino Spadaccino, secondo i siti e le riviste di cronaca rosa avrebbe fatto outing dichiarando per la prima volta pubblicamente di essere omosessuale. Ma le cose sono andate davvero in questo modo? Diciamo che non è proprio questa la storia…Mentre la conferenza stampa per la presentazione di Nottetempo, il nuovo lavoro prodotto da Emma Marrone, stava per finire, i giornalisti hanno chiesto all’ex allievo di Amici cosa ne pensasse delle unioni civili. E la risposta di Antonino ha fatto pensare che lui sia omosessuale. Ma in realtà la sua risposta potrebbe anche voler dire altro. E’ strano e brutto che oggi siamo qui a parlare di questo invece che della sua canzone, del suo lavoro, ma è anche vero che purtroppo fa più notizia una frase che può essere interpretata in diversi modi, che il lavoro di un artista.

Quando i giornalisti hanno chiesto ad Antonino cosa ne pensasse delle Unioni Civili il cantante ha risposto: “Sono favorevole perchè sono innamorato e mi voglio sposare”. 

Una frase che potrebbe voler dire che Antonino sia fidanzato con un uomo e che quindi sia omosessuale ma che potrebbe anche non voler dire questo. Solo Antonino, se mai lo volesse, potrebbe dichiarare in pubblico quella che è la sua vita privata, cosa che al momento non ha fatto. Se pensiamo che fino a prima della conferenza si mormorasse anche di una possibile relazione tra lui ed Emma Marrone…Ecco le dichiarazioni di Antonino in merito alla collaborazione con Emma:

Mi sento molto fortunato perché ho conosciuto l’artista e la persona Emma. Lavora, lavora, lavora sodo con dei ritmi mai visti. Attenta al dettaglio. Esibizioni da urlo. Sono stato una spugna. Da lei non puoi altro che imparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.