News Musica

Laura Pausini chiarisce l’annuncio su Facebook, sta meglio e sta per tornare

Laura Pausini sta molto meglio, i problemi di salute si stanno dissolvendo e la sua voce presto sarà perfetta come sempre


Laura Pausini è sempre in contatto con i suoi fan, le pagine social sono il mezzo più diretto e veloce ma a volte generano inutili preoccupazioni. Un recente messaggio della Pausini aveva scatenato il panico tra chi ha già comprato il biglietto per uno dei suoi concerti e non vede l’ora di ascoltarla dal vivo, la cantante chiarisce in un commento spiegando le sue intenzioni. Ma cosa aveva detto Laura per scatenare i fan con le domande sul suo stato di salute? “Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo”. Aveva anche già scritto: “Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata”.

La cantante romagnola aveva cancellato le prime cinque date del tour europeo di Simili a causa di una laringotracheite acuta e al suo messaggio aveva aggiunto: “…una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. E’ l’unica. Però il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno”. Laura Pausini ha poche ore fa definitivamente chiarito: “buone notizie, sto migliorando! venerdì sarò più che pronta! chi mi tiene più! non vedo l’ora di ricominciare. ah.. si, ho risposto a qualcuno di voi che mi fermerò da gennaio, sta diventando un caso mediatico addirittura hanno scritto che mi fermo perché sto male  – aggiungendo – no, voi che mi seguite davvero siete giustamente preoccupati perché non mi fermo da 2 anni tra registrazione simili, promo mondiale simili, la banda 1, laura&paola,la banda 2, tour mondiale e registrazione disco di natale e tutto ciò che concerne…io non mi fermerei mai, ma avete ragione voi a suggerirmi che ogni tanto bisogna prendersi cura di noi e della nostra famiglia. ecco perché ho scritto che a gennaio mi fermerò…ma non so mica se ce la faccio! comunque vorrei che paola ricominciasse ad andare alla materna e siccome si è fatta molti mesi in giro, credo che con tutto quello che faccio nel 2016 qualche mese nel prossimo anno posso dedicarlo a lei…o no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.