News Musica

Stasera su Rai1 Flavio Insinna per Ligabue Italia

Stasera su Rai1 Flavio Insinna per Ligabue Italia. Appuntamento oggi 10 dicembre 2016 su Rai1


Sarà un sabato sera dedicato alla musica, alla grande musica quello di Rai1, che parte dall’access prime time. Non va in onda Affari Tuoi ma Flavio Insinna sarà protagonista di un momento dedicato a uno degli artisti italiani più amati. Parliamo di Luciano Ligabue per il Ligabue Italia. Ritorna la grande musica sabato prossimo sui Rai1 in prima serata, a partire dalle ore 20,35. Dopo il trionfo di “Liga Rock Park” (130.000 spettatori a Monza nello scorso settembre), Luciano Ligabue si racconterà a Flavio Insinna e presenterà il suo nuovo album “Made in ltaly”. Scopriamo insieme delle anticipazioni che ci svelano come sarà questo breve, ma intenso, momento dedicato alla musica su Rai1.

STASERA SU RAI1 C’E’ LIGABUE ITALIA: ECCO COSA VEDREMO 

“Ligabue, Italia” è un faccia a faccia inedito tra la rockstar di Correggio e il conduttore, tra classici del repertorio di Ligabue e nuove canzoni che parlano della preoccupazione per lo stato attuale del nostro paese ma anche di forza e di speranza per il futuro. Una miscela di energia, passione, disillusione, fiducia, sentimento che alterna riflessioni sulla musica e sulla vita a canzoni eseguite da Ligabue e dalla sua band in esclusiva per Rai1. “Teatro” di questo viaggio nella musica, di uno tra gli autori italiani più amati è l’annuale raduno dei fan del Liga, quest’anno raccolti in più di 7000 al PalaMandela di Firenze.

Il sabato sera di Rai1 per il 10 dicembre 2016 sarà completamente dedicato alla musica con la prima serata che vedrà poi protagonista Andrea Bocelli. Il periodo natalizio si fa sentire e anche il palinsesto ha delle variazioni con delle repliche! Accade già da questa sera con la replica di Andrea Bocelli-Il mio cinema. Non ci resta che augurare a tutti voi una buona serata in compagnia della musica che amate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.