News Musica

Al Bano sta meglio: lo vedremo anche a Sanremo 2017?

Al Bano sta meglio: lo vedremo anche a Sanremo 2017? Ecco le ultime news con le prime indiscrezioni sul brano che potrebbe cantare


Buone notizie per tutti i fan di Al Bano: il cantante infatti sta bene, ha reagito come doveva all’operazione, nonostante le sue condizioni fossero critiche. Intorno alla storia di Al Bano ruotano molte versioni. Pare che il cantante, che si è sentito male durante le prove del concerto di Natale, sia andato da solo in ospedale, in taxi e che li sia stato poi operato di urgenza viste le condizioni di salute. Non sappiamo di preciso come sono andate le cose ma adesso l’importante è che Al Bano stia meglio. I medici sono felici e soddisfatti come come Al Bano ha reagito all’intervento mentre il cantante, a quanto pare, pensa solo a Sanremo. Come ha dichiarato anche suo figlio Yari Carrisi, intervistato in queste ore davanti all’ingresso dell’ospedale, la canzone di Al Bano, è tra quelle che potrebbero esser scelte per il Festival di Sanremo e Al Bano, non pensa che a questa eventualità. Deve riprendersi per tornare poi a cantare, non ci sono alibi! I medici in ospedale vorrebbero che si riposasse, che stesse a letto ma a quanto pare tenere Al Bano fermo, sembra davvero una missione impossibile.

All’Ansa, Al Bano ha dichiarato poche ore fa, dopo il suo intervento: “Aspettiamo il 12, vediamo cosa dice la commissione. Posso dire pero’ di aver presentato un brano bellissimo, scritto da Maurizio Fabrizio, una romanza, se vogliamo in controtendenza”.

Anche Yari ha assicurato che il brano di Al Bano è davvero molto bello e che, a differenza di come siamo abituati a sentirlo cantare, in questo caso, se la canzone venisse scelta, potrebbe venir fuori qualcosa di molto bello e diverso, con un Al Bano fuori dagli schemi. Vedremo, anche perchè se Al Bano non dovesse partecipare a Sanremo, la sua canzone andrebbe comunque in giro per le radio di tutta Italia e di tutto il mondo, per cui un giudizio potremmo davvero darlo! In bocca al lupo doppio quindi per Al Bano, non solo per le sue condizioni di salute, e quindi auguri di una pronta guarigione. Ma auguri anche per Sanremo: se Carlo Conti lo avrà scelto tra gli artisti, tra i Big in gara, lo scopriremo questa sera con Sarà Sanremo programma durante il quale i nomi dei vip in gara saranno rivelati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.