News Musica

E’ morto George Michael, lutto nella musica: è il suo last Christmas

E' morto George Michael, lutto nella musica: è il suo last Christmas. Ecco le ultime notizie


Come una profezia, è stato il suo Last Christmas. E’ morto George Michael, tra le sue canzoni più belle proprio Last Christmas uno dei brani più ascoltati a Natale. Il 2016 sembra essere un anno maledetto per il mondo dello spettacolo, per le star della musica. E dopo la morti celebri di questo anno, anche George Michael lascia improvvisamente questa terra. Un infarto improvviso nella sua casa di Londra. Un Natale che i fan e le persone che da sempre lo hanno seguito e amato non potranno dimenticare. George Michael, una delle stelle più brillanti nel panorama musicale mondiale, ci lascia all’età di 52 anni. Una morte davvero improvvisa che ha colpito tutti nella notte tra Natale e Santo Stefano.

“E’ con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George si è spento serenamente nella sua casa, ha reso noto il portavoce dell’artista, Michael Lippman. I media britannici hanno subito reso nota la notizia della morte del cantante, specificando anche che si è trattato di un evento che non ha nulla di sospetto. Si è trattato di un problema cardiaco, nelle prossime ore saranno resi noti maggiori dettagli ma intanto la famiglia del cantante chiede rispetto e privacy. Una morte che ha lasciato i fan di tutto il mondo senza parole, improvvisa, inaspettata, nel giorno di Natale.

Oltre 100 milioni di dischi venduti – Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou ed era nato nel nord di Londra, ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quattro decenni. All’inizio di dicembre aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo album. Negli ultimi anni però il cantante aveva anche avuto problemi di salute e problemi di dipendenza dalla droga, in particolare dal crack. Per questo motivo aveva anche scelto di disintossicarsi in rehab. Sono tantissimi gli artisti di tutto il mondo che in queste ore lasciano messaggi di stima e affetto, tra gli altri anche Laura Pausini che lo ha definito il più grande tra tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.