News Musica

Stasera su Rai2 Mika Love Paris il concerto evento con la sua lettera d’amore

Stasera su Rai2 Mika Love Paris il concerto evento con la sua lettera d'amore. Ecco le ultime news e le anticipazioni


Rai 2 sempre più casa di Mika nella nostra Italia. Dopo il successo di Casa Mika, il grande cantante torna su Rai2 con una serata dedicata alla musica. Una serata di grande amore per la sua Parigi con il concerto MIKA LOVE PARIS, in onda martedì 27 dicembre alle 21.10 su Rai2. Una lettera d’amore a Parigi, un concerto evento registrato alla AccorHotels Arena di Bercy a Parigi di fronte a 20.000 entusiasti spettatori. Il perfetto distillato visivo e sonoro delle tante tournée mondiali di un iconico perfomer.
Include I più grandi successi della carrier di Mika, da Grace Kelly a Good Guys, da Relax Take It Easy a Underwater, passando per We Are Golden, Happy Ending, Stardust , Rain, Boum Boum Boum, Origin Of Love, Elle Me Dit, Staring At The Sun, Lollipop, Big Girl, Talk About You e molti altri. Una bellissima serata per tutti i fan di Mika che amano ascoltare la sua musica. Ma scopriamo qualche anticipazione in più su questa serata! 

STASERA SU RAI2 MIKA LOVE PARIS: ECCO LE ULTIME NEWS 

LE PAROLE DI MIKA-“Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. E’ stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” afferma l’artista.
Lo show includerà anche alcune sorprese come due grandi classici della chanson française, ballerini, una banda marciante, la straordinaria band e un quartetto d’archi, acrobati, video interludi, effetti speciali e allestimenti scenici ideati appositamente per questo show unico.
Lo spettacolo è stato registrato col supporto del Centre National du Cinema et de l’Image Animée, con la partecipazione di France Télévisions e Rai2.
Il palco è stato concepito e realizzato da Studio Job insieme a Mika, i costumi sono stati creati esclusivamente da Maison Valentino.
Lo spettacolo ha fatto parte della lunga tournée di 18 mesi in cui Mika ha portato il suo ultimo album, No Place In Heaven in giro per il mondo, passando per l’Italia con ben 8 concerti nel 2015 e 11 nel 2016 .



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.