News Musica

Tiziano Ferro super ospite a Sanremo 2017: le news

Tiziano Ferro super ospite a Sanremo 2017: le news in attesa del Festival di Sanremo 2017


Che Sanremo sarà l’ultimo di Carlo Conti? A quanto pare il direttore artistico del Festival non vuole perdere colpi con questa sua terza edizione e cerca di stupire tutti anche con i super ospiti. A un mese e mezzo di distanza dalla prima puntata di Sanremo 2017 è stato svelato il nome del primo super ospite di Sanremo 2017: sul palco dell’Ariston salirà Tiziano Ferro che delizierà il pubblico di Rai1, e non solo, con i suoi brani più belli. Per Tiziano Ferro si tratta di un ritorno, ricorderete infatti che sempre sotto la direzione artistica di Carlo Conti, Tiziano Ferro era stato ospite del Festival, nel 2015. Per lui una standing ovation in sala e anche a casa con i fan impazziti per la sua meravigliosa voce.

CARLO CONTI COMMENTA LA PARTECIPAZIONE DI TIZIANO FERRO A SANREMO 2017

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, afferma soddisfatto il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, per il terzo anno alla guida della kermesse e al lavoro, in queste settimane, per comporre il cast. Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio, ed è solo il primo di una serie di superospiti che i telespettatori potranno apprezzare durante le 5 giornate dell’edizione 2017.

Immaginiamo che la presenza di Tiziano Ferro a Sanremo sarà anche utile per affrontare magari temi delicati, come il voler diventare padre nonostante non si abbia al fianco un compagno. Proprio pochi giorni fa infatti il cantante ha dichiarato di sentire la voglia di diventare padre, per questo si trova in America, per capire se sia possibile adottare un bambino. Vedremo se Carlo Conti e Tiziano Ferro decideranno anche di parlare di questi argomenti seri e importanti. Noi per ora, speriamo di sentirlo cantare il più possibile! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.