News Musica

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone tornano insieme ad Amici 16

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone tornano insieme ad Amici 16. Le ultime news e le anticipazioni dalla registrazione del 19 marzo 2017


Ultime news e anticipazioni dal mondo di Amici: nella serata del 19 marzo 2017 è stata registrata la prima puntata del serale che andrà poi in onda sabato su Canale 5. Alla corte di Maria sono tornate due delle cantanti più amate, entrambe vincitrici del talent, entrambe bravissime, entrambe salentine. Parliamo, come avrete capito, di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso. Questa volta per Emma è un ritorno come ospite visto che nelle ultime edizioni di Amici invece, aveva dato tutto come direttore artistico del programma. Per l’edizione 2017 invece un pò di meritato relax: non sono mancate le voci di una rottura con Maria De Filippi per questa sua decisione ma alla fine entrambe, hanno dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che tutto è rimasto come prima. Alessandra ed Emma quindi saranno protagoniste della prima puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 25 marzo su Canale 5. Ma che cosa hanno fatto? Sono moltissime le anticipazioni che ci svelano quello che le due cantanti hanno fatto nella prima puntata del serale di Amici. Scopriamolo insieme con le ultime news e le anticipazioni!

IL SERALE DI AMICI 2017: LA PRIMA PUNTATA DEL 25 MARZO 2017 CON ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE

Secondo le indiscrezioni trapelate dalle fan page delle due cantanti, entrambe si sarebbero esibite e avrebbero cantato con i direttori artistici delle due squadre. In particolare Alessandra avrebbe duettato con Morgan mentre Emma avrebbe cantato con Elisa. Possiamo anche svelarvi il nome della vincitrice: la prova sarebbe andata, secondo le anticipazioni che però non sono ufficiali, ad Alessandra Amoroso e Morgan. Punto per la squadra bianca quindi! 

Per vedere le esibizioni di Emma e di Alessandra nella prima puntata del serale di Amici bisognerà aspettare comunque il 25 marzo con la prima puntata del talent di Maria. Se siete dei loro fan non prendete ovviamente impegni. Due momenti imperdibili nella prima puntata del serale con Emma e Alessandra ci aspettano sabato sera su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.