News Musica

Al Bano a Cellino San Marco costretto al riposo protetto dalla famiglia (Foto)

Al Bano dopo la lieve ischemia è a Cellino San Marco a casa protetto dalla sua famiglia (foto)


Al Bano Carrisi (foto) è tra i protagonisti del mondo dello spettacolo più amato e la sua condizione di salute dopo la lieve ischemia interessa tutti. Il cantante dopo 5 giorni di ricovero in ospedale è tornato a casa, ha trascorso il fine settimana a Cellino San Marco dopo aver lasciato l’ospedale vito Fazzi di Lecce. Al Bano sta bene ma ha bisogno di tanto riposo e questa volta immaginiamo che i suoi familiari faranno di tutto per tenerlo a casa ed evitargli lo stress a cui lui sembra non riuscire a rinunciare. Non è il primo malore per Al Bano ma questa volta i medici gli hanno imposto almeno un mese di riposo forzato. Se ieri Loredana Lecciso è intervenuta telefonicamente a Domenica Live per rassicurare tutti sulle condizioni di salute di Al Bano, questa mattina si continua a parlare di lui e a Mattino Cinque è stata sottolineata l’esigenza del riposo, di evitare non solo i palchi ma anche di cantare.

Per il cantante interpretare i suoi brani richiede uno sforzo che adesso è necessario evitare. Tornerà di certo a cantare ma non prima di avere la certezza che sta bene del tutto. Nessun problema alle corde vocali, si è parlato di una leggera difficoltà nel parlare, tutto facilmente superabili con le giuste cure e il giusto riposo.

A rendere sereno il periodo di riposo di Al Bano Carrisi ci pensa tutta la sua famiglia e primi tra tutti i figli. Anche Cristel al telefono ha rassicurato sulle condizioni si suo padre ma senza volere aggiungere altro. Loredana Lecciso anche questa volta gli è accanto e pronta a tenerlo lontano dalla curiosità; così come tutti i suoi figli. Chi segue da anni Al Bano e Romina Power vorrebbe sapere di più, vorrebbe sapere se anche l’ex moglie gli è vicino come la Lecciso. Al momento si sa solo che è stata cancellata la tournée di Al Bano e Romina, ovviamente con grande dispiacere di entrambi. Siamo certi che li rivedremo ancora insieme, il tempo di recuperare le forze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.