News Musica

Al Bano dopo il malore racconta di una tempesta perfetta e violenta

Al settimanale Oggi Al Bano Carrisi racconta cosa è accaduto, il malore, l'attuale riposo, la mancanza di paura per avere coraggio


Al Bano sta recuperando e sta riposando, questo lo sappiamo bene, non solo lo hanno ripetuto più volte i suoi familiari, dalle figlie a Loredana Lecciso, ma lui stesso ha voluto raccontare cosa è accaduto. Al Bano Carrisi al settimanale Oggi parla di un veloce recupero ma questa volta sarà più lento di quello di dicembre dopo il primo malore, questa volta il cantante ha capito che non si scherza con il proprio corpo, che alla fine è lui che comanda. Il cantante di Cellino San Marco protetto nella sua tenuta racconta che con il primo malore non aveva dato spazio alla paura, anzi era stato lui a sminuire tutto, a ridere perché spiega che lui il dolore tende a deriderlo per sollevare gli altri e per farsi coraggio. In una bella intervista rilasciata ad Oggi Al Bano ha parlato tanto, dalla fede al dolore immenso per la tragica scomparsa della figlia Ylenia, ovviamente anche del malore che adesso lo vede costretto a fermarsi, ad annullare i suoi impegni.

In tanti attendevano Al Bano nei suoi concerti ma anche le date previste con Romina Power; tutto al momento annullato ma di certo ci saranno altre date, altri concerti, altre canzoni. “Il mio corpo mi ha presentato il conto, tutto insieme. Ora sto bene, in veloce recupero. Non avevo mai avuto segnali che qualcosa non andasse, quella che mi ha colpito in questi mesi è stata una tempesta perfetta, violenta e inaspettata – racconta Al Bano aggiungendo – A dicembre, uscendo dalla sala operatoria scherzavo con tutti, perché io il dolore tendo a deriderlo, sminuirlo, per me e per sollevare gli altri. E poi il peggio che puoi fare davanti a queste cose è avere paura. Se hai paura, non coltivi il coraggio, aggiungi pena a pena”. Al Bano ha fede e confida che spesso si segna con la croce, ma adesso deve rispettare il suo corpo, non basta solo credere, bisogna anche fermarsi e darsi ascolto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.