News Musica

Renato Zero: Zerovsky solo per amore esce il 12 maggio, le date del tour

Un doppio album di inediti per Renato Zero in uscita il 12 maggio 2017, poi il tour


Torna Renato Zero con un doppio album di inediti dal titolo Zerovskij… solo per amore, in uscita il 12 maggio 2017. Il disco è anticipato dal singolo che da qualche giorno stiamo ascoltando in tutte le radio dal titolo: Ti andrebbe di cambiare il mondo? Il singolo che non è altro che un grido della società moderna a non arrendersi e da qui possiamo già ascoltare dei cambiamenti agli arrangiamenti che ci fa pregustare come sarà Zerovskij. Renato Zero si appresta a iniziare il suo nuovo tour che partirà a Luglio con 5 date nella capitale e poi subito in partenza per i palchi più importanti d’Italia.

Zero festeggia i 50 anni di carriera con questo meraviglioso album di inediti ben 19 e un tour senza precedenti come solo lui sa fare. Infatti lo spettacolo sarà indimenticabile, uno Zerovskij che si racconterà e che parlerà di sé come solo Zero sa fare, l’artista italiano sarà accompagnato da una grande orchestra di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori, giochi di luci e effetti speciali. Uno spettacolo da non perdere soprattutto per i fan che da sempre seguono questo straordinario artista.

Emma Marrone commenta gli ultimi fossi e si sfoga sui social – clicca qui

50 anni fa nasceva Renato Zero a soli 17 anni, l’artista che oggi è uno dei cantanti più apprezzati di tutti i tempi. Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita i temi che sempre ha trattato ma che questa volta saranno più attualizzati e umanizzati con i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva. Le date del tour saranno le seguenti: 1, 2, 4, 5 e 6 luglio a IL CENTRALE LIVE – FORO ITALICO di ROMA; 29 luglio al TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI); 1 e 2 settembre all’ARENA di VERONA; 7 e 9 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA. Per i biglietti sono disponibili in esclusiva sul sito renatozero.com; vivaticket.it.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.