News Musica

Emma Marrone festeggia il compleanno sommersa dall’affetto di tutti (Foto)

Emma Marrone festeggia oggi il suo compleanno, 33 anni per la cantante circondata da tanto affetto (foto)


Sono tantissimi i messaggi di auguri di buon compleanno che Emma Marrone sta ricevendo in queste ore (foto). Questa mattina la cantante si è svegliata già sommersa e coccolata dall’affetto di tutti, dai colleghi, dai fan, dalla famiglia, dagli amici di sempre e dalle sorelle di musica che ha incontrato in questi anni di crescita e di carriera. Emma Marrone oggi compie 33 anni, è nata a Firenze il 25 maggio 1984 ma è una vera salentina. Con l’hashtag Buon compleanno Emma lanciato da lei stessa sono tantissimi gli auguri ricevuti. Un compleanno da single per Emma ma non di certo da sola. Una foto tra due palloncini che le ricordano che oggi compie 33 anni, è questo lo scatto che ha scelto di postare dedicandolo a se stessa e promettendo ai suoi fan di essere forte sempre: “La cretina in mezzo ai numeri sono io… Mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione…”. Quindi la cantante ha scritto: “Grazie di vero cuore a tutti… Io vi prometto che continuerò a vivere forte, ad amare forte, a cantare forte, come se non ci fosse un domani”.

Emma per il suo compleanno ha pianto di gioia, lo festeggerà con le persone più care ma sempre immersa nel suo lavoro perché lei i sacrifici per arrivare in alto li conosce davvero. E’ ancora impegnata con il talent Amici, pronta per il serale e per sostenere i suoi ragazzi della squadra bianca. E i messaggi di auguri di Ermal Meta, dei Negramaro e di certo di Elisa e di tutti gli altri le hanno detto il sostegno necessario anche a lei.

Hai sempre quella voglia sul viso che accende il sorriso’… Buon compleanno bellezza!” hanno scritto i Negramaro citando la canzone che conosciamo tutti firmata da Sangiorgi. “Tanti auguri di buon compleanno alla leonessa Emma Marrone #sendingoutloveforyou” ha invece cinguettato Ermal Meta su Twitter.

Il messaggio di Paolo Turci è bellissimo: “Sei una Donna dal cuore immenso. Sei la più bella del mondo. Auguri Emma. Auguri sorella mia”. Chissà cosa le avrà detto invece in privato la sua amica Elisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.