News Musica

Francesco Gabbani non piace a Manuel Agnelli, colpisce la risposta del vincitore di Sanremo

Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli con un saluto che vale più di mille parole


Francesco Gabbani lo conoscono davvero tutti, dai bambini ai nonni la sua Occidentali’s Karma se non l’abbiamo cantata abbiamo ascoltato almeno una parodia o imitato la scimmia nuda che balla. A qualcuno però Gabbani non piace a tutti, non piace come cantante ovviamente, non piace la sua canzone che al primo ascolto è diventata un tormentone. Ricordiamo che Occidentaliìs Karma ha vinto l’ultimo festival di Sanremo ma a Manuel Agnelli questo brano proprio non piace. Al Corriere della Sera Agnelli, che è leader degli Afterhours e che abbiamo visto anche come giudice di X Factor, aveva spiegato che quel genere non gli interessa, che la canzone non gli piace e che il maglioncino di Gabbani è di certo rassicurante ma che si muove sempre sullo stesso binario: “Non vedo un’evoluzione verso qualcosa di diverso. Non c’è niente che non vada, a me non dice niente di nuovo”.

Una critica dura da mangiare giù e a cui Francesco ha risposto appena ne ha avuto l’opportunità. L’ha fatto ospite di Corriere Tv con i giornalisti Tommaso Labate e Alessandra Arachi. Nessuna parola offensiva da parte del cantante che di recente ha anche portato a casa il prestigioso premio Marcel Bezençon Award Press dall’Eurovision Song Contest 2017: la sua “Occidentali’s Karma” è stata la canzone più votata della sala stampa del Festival. Insomma lui e la sua canzone, balletto compreso, piacciono a gran parte del pubblico e critici ma non hanno convinto Manuel Agnelli.

Il dolore di Lavinia Biagiotti per la morte di sua madre – clicca qui

“Io stimo tantissimo Manuel Agnelli, ragionerò su questa riflessione però ti faccio una domanda: me lo canti un pezzo degli Afterhours?” così ha risposto Gabbani ai due giornalisti e se Tommaso Labate a accennato un pezzo del brano “Non è per sempre”, Alessandra Arachi non è riuscita a ricordare nè nota né parola di una canzone di Agnelli. Soddisfatto Gabbani ha terminato: “Ah, non la sai…. Ciao Manuel”. In un attimo il cantante ha dimostrato che la sua canzone la conoscono tutti mentre di Agnelli in tanti nemmeno una nota.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.